Categories: Fashion News

Mango e Seat insieme per la nuova citycar Mii e un concorso speciale

Non è la prima volta che il mondo del fashion e quello dei motori si incontrano, ma la collaborazione tra Mango e Seat porta con sè una novità assoluta e ha tutti gli ingredienti per trasformarsi in un successo senza precedenti. I due marchi spagnoli, infatti, hanno annunciato il prossimo arrivo sul mercato di un’edizione speciale del modello urbano di auto Mii, dal nome di Mii by Mango, che non solo unirà alla tecnologia di Seat lo stile di Mango, ma permetterà a tutti i fashionisti e agli amanti delle quattro ruote di partecipare materialmente alla sua caratterizzazione.

Leggi anche Violeta by Mango: il brand annuncia la sua prima linea curvy

Per 5 settimane, infatti, dalle pagine Facebook ufficiali dei due brand e dai siti seat.es, seat.com e talenthouse.com, tutti gli internauti, da ogni parte del mondo, potranno prendere parte al concorso lanciato da Mango e Seat per disegnare due accessori della nuova Mii: una trousse per i trucchi e una borsa porta scarpe, ispirati al tema “una citycar per una ragazza di città” e realizzati tenendo conto delle “diverse caratteristiche eleganti” che caratterizzano l’esclusivo modello urbano della casa automobilistica spagnola.

Una giuria selezionerà cinque finalisti e un vincitore assoluto, ai quali andranno rispettivamente dei buoni da 500 euro da spendere presso i negozi Mango e una Mii by Mango, mentre le prime 1.000 automobili dell’esclusiva release saranno equipaggiate con tre accessori aggiuntivi, ovvero un ombrello, un borsa e l’oggetto disegnato dal vincitore del contest.

In vendita presso i concessionari prima dell’estate, la nuova Mii by Mango sarà disponibile con verniciatura beige e nero e sarà caratterizzata da esclusive modanature esterne, cerchi in lega da 15 pollici e specchietti esterni elettrici riscaldabili, tutti in grigio scuro. Nell’abitacolo invece troveranno spazio accessori unici come il gancio portaborsa e lo specchio nell’aletta parasole del conducente, oltre a tappetini, batticalcagno e coprichiave con finiture diverse rispetto al modello base e assolutamente glamour.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa