Desigual, Irina Shayk testimonial AI 2014/2015: foto e video sfilata

La vida es chula. E con Irina Shayk ancora di più. La supermodella russa, già cover girl di Sports Illustrated Swimsuit Issue e protagonista delle campagne di alcuni tra i più importanti brand del panorama fashion nazionale e internazionale, è infatti la nuova testimonial del marchio di abbigliamento spagnolo Desigual, che dello slogan ha fatto il suo marchio di fabbrica.

Leggi anche Roberto Cavalli C&A Brasile: la protagonista è Irina Shayk

La collaborazione con Irina è stata svelata via social dalla stessa azienda, che su Facebook ha annunciato la partecipazione della top alla sfilata in calendario alla 080 Barcelona Fashion, la Settimana della Moda Spagnola, vetrina delle eccellenze e delle novità più promettenti del settore tessile nella Penisola Iberica, e la splendida fidanzata di Cristiano Ronaldo ha confermato il suo ruolo postando una serie di scatti di lei vestita Desigual e poi salendo in passerella per lo show di presentazione della nuova collezione Autunno Inverno 2014/2015 dal nome di Why?.

Sensuale e sorridente, Irina ha mostrato ai propri fan e a quelli del brand spagnolo una vera e propria anteprima dello spettacolo andato in scena ieri sera a Barcellona pubblicando sul proprio account Instagram foto della sua camera d’albergo (con letto by Desigual) e poi di lei al trucco & parrucco e nel backstage della sfilata, quindi ha letteralmente sedotto pubblico e addetti ai lavori indossando alcuni capi della linea per la prossima stagione fredda, dopo avere allontanato in conferenza stampa le voci di una prossima maternità: “Non è il momento.

A fare gli onori di casa in passerella con lei un’altra celebrità del mondo del fashion, Andrés Velencoso Segura: richiestissimo oltre che per ragioni estetiche anche ‘campanilistiche’, il modello spagnolo ha sfilato sia per Desigual che per Mango, del quale è ormai il volto icona.

(Sfilata dal minuto 7:18)

Foto by Facebook, Twitter e Instagram e video by YouTube

Impostazioni privacy