Justin Bieber Next Girlfriend: il nuovo profumo del “brivido della ricerca”

Addio bravo ragazzo, benvenuto bad boy. Justin Bieber sembra sempre più intenzionato a lasciarsi alle spalle l’immagine per bene con la quale ha conquistato milioni di fan dagli inizi della carriera a oggi e così, dopo aver collezionato una serie di bravate che vanno dalle uova lanciate alla vicina di casa alla folle corsa in macchina per le strade di Miami (costatagli l’arresto), ha deciso di svoltare anche nel mondo del beauty, dove è attivissimo con profumi e smalti che portano il suo nome.

Leggi anche Justin Bieber, fuga d’amore con Chantel Jeffries a Panama

La nuova fragranza realizzata in collaborazione con Elizabeth Arden e presentata proprio in questi giorni si chiama infatti Next Girlfriend e allude niente affatto velatamente al tourbillon di fidanzate vere e/o presunte che sono state accostate al cantante canadese dalla sua rottura con la collega Selena Gomez. Certo, si può sempre obiettare che si tratti di un rimando al secondo profumo della serie che comprende Someday e The Key, Girlfriend, ma l’ipotesi che sia invece un riferimento ai ‘fattacci’ della vita privata di Justin è sicuramente molto più suggestiva. Oltre che, tutto sommato, anche più realistica.

Comunque sia, di una cosa bisogna dare atto a Bieber: sarà un bad boy, ma i suoi affari li sa fare. E pure bene. La scelta di affidarsi ai nasi di Elizabeth Arden gli ha permesso infatti di entrare nel mondo del beauty dall’ingresso principale, con una serie di fragranze che vendono non solo perché portano la sua firma, ma perché sono buone e piacciono.

E Next Girlfriend, nome discutibile a parte (ma comunque grande trovata di marketing, vista l’attenzione che gli si sta dedicando), non fa eccezione: caratterizzato da un bouquet fruttato e floreale, l’ultimo profumo di Justin mixa accordi di pesca, ananas, lampone a note di freesia e vaniglia, con un effetto finale dolce ma non stucchevole. Insomma, romantico sì, ma con la frizzantezza della passione, quella stessa passione che nella vita del cantante decisamente non manca, come da lui stesso dichiarato: “Le mie fragranze rispecchiano la mia personalità e mi danno la possibilità di connettermi con i miei fan. Con Girlfriend facevo capire loro come le avrei trattate se fossi il loro fidanzato. Next Girlfriend è legato al brivido della ricerca“.

Per aggiudicarselo le beliebers dovranno aspettare ancora qualche giorno: Next Girlfriend infatti uscirà in concomitanza con l’arrivo nelle sale cinematografiche del film Believe. Tuttavia, l’attesa sarà ripagata. Le fan che acquisteranno il profumo in un punto vendita Sephora dal 3 al 16 febbraio (50,36 euro il formato da 100 ml), presentando il biglietto del film avranno infatti in omaggio la travel pen spray di Girlfriend.

Foto by Twitter

Gestione cookie