Categories: Fashion News

Chiara Ferragni presenta le scarpe The Blonde Salad x Steve Madden

#theblondesaladneverstops. Non c’è niente di più vero dell’hashtag con il quale Chiara Ferragni, alias The Blonde Salad, firma i suoi post sui social. La fashion blogger e trendsetter è infatti sempre più protagonista del mondo della moda e così, dopo la sua prima linea di gioielli Caia Jewels e la campagna pubblicitaria per Guess (giusto per citare due dei suoi ultimi lavori), ha lanciato una capsule collection di scarpe in collaborazione con Steve Madden, shoes designer fondatore dell’omonima azienda cult negli USA.

Leggi anche Superga e Chiara Ferragni, la capsule collection è animalier

La partnership tra Chiara e lo stilista americano era nell’aria da tempo e i fan di The Blonde Salad stavano aspettando con trepidazione l’annuncio ufficiale della release della collezione, dato proprio oggi dalla blogger sul suo sito e poi rilanciato anche sui social: “Ci siamo: la capsule collection The Blonde Salad x Steve Madden è finalmente arrivata negli store Steve Madden e su Stevemadden.com (e dal 10 Febbraio la troverete anche in tanti altri estore che consegnano in tutto il mondo)“.

Dopo lunga attesa, dunque, i fan di Chiara potranno acquistare uno dei modelli realizzati da lei in collaborazione con il celebre shoes designer, anche se la collezione The Blonde Salad x Steve Madden è di quelle destinate a piacere a molti ma non a tutti. Le linea infatti comprende sandali dal tacco vertiginoso, tronchetti open toe e slipper sportive con la suola alta, caratterizzati da uno stile fetish e animalier che li rende di sicuro molto glamour e assolutamente unici, ma allo stesso tempo difficili da indossare.

I prezzi invece sono tutto sommato abbordabili (anche se per quanto riguarda l’e-commerce bisogna tenere conto delle spese di spedizione): sul sito stevemadden.com il range di costo parte infatti da un minimo di 129,95 dollari (circa 96 euro) per arrivare a un massimo di 179,95 dollari (poco meno di 133 euro), con le slipper di cui sopra che per esempio costano 139,95 dollari nelle versione dorata e 129,95 in quella animalier.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Matrimoni da Sogno in Italia: Le Destinazioni più Popolari per un’Unione Indimenticabile

L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…

% giorni fa

Come un layering strategico può rivoluzionare il tuo guardaroba primaverile

Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…

% giorni fa

Gianni Chiarini festeggia 25 anni con capsule borse e un fatturato sorprendente

Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…

% giorni fa

Dai capi imperdibili alle tendenze irresistibili: scopri il tuo stile unico per questa stagione

La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…

% giorni fa

Trench in primavera 2025: scopri le tendenze che non ti aspetti

Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…

% giorni fa

Fabio Cipolla trionfa nel contest con Amica – The Art Issue

Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…

% giorni fa