Assistere a una sfilata di Milano Moda Donna 2014: un sogno irrealizzabile per tantissimi appassionati di fashion che non hanno modo di accedere ai circuiti degli addetti ai lavori e delle celebrità. Ma grazie a Costume National e alla piattaforma di aste benefiche CharityStars, due fortunati style addicted potranno vivere da vicino il sogno delle passerelle dell’alta moda, anche compiendo una buona azione.
Leggi anche Costume National lancia la nuova linea ready to wear a Firenze4Ever
Lo stilista Ennio Capasa, definito da The New York Times colui che “ha ispirato e rivoluzionato la moda degli anni ’90“, ha infatti deciso di collaborare con CharityStars per raccogliere fondi in favore del progetto Every One di Save the Children, mettendo all’incanto due biglietti per assistere alla presentazione della sua nuova collezione donna Autunno Inverno 2014/2015 Costume National.
Chi si aggiudicherà gli ingressi avrà dunque l’occasione di vedere sfilare in anteprima il 20 febbraio alle 16 presso presso la la Triennale di Milano, in Viale Alemagna 6, le creazioni del fashion desifner di Otranto e di fare la sua conoscenza nel backstage dell’evento. Un’occasione davvero unica, resa ancora più speciale dal fatto che partecipando all’asta si aiuta la Onlus Save The Children a portare avanti la sua campagna Every One, promossa nel 2009 “in 64 Paesi nel mondo, per contribuire al raggiungimento del 4° Obiettivo di Sviluppo del Millennio: ridurre di due terzi la mortalità infantile e di tre quarti quella materna entro il 2015“.
Per partecipare basta accedere al sito charitystars.com, selezionare l’asta Alla sfilata di Costume National con Ennio Capasa ed effettuare la propria offerta, seguendo la procedura guidata in quattro semplici step, entro il 14 febbraio, deadline dell’evento. I pagamenti possono essere effettuati tramite carta di credito e PayPal e l’incremento minimo è di 50 euro.
Il vincitore dei due ingressi sarà quindi informato tramite mail da CharityStars, che resta a disposizione per rispondere alle domande e ai dubbi di chi vuole partecipare tramite l’indirizzo di posta elettronica info@charitystars.come e il numero di telefono 02-49762138.
Foro by Facebook
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…