Yamamay celebra San Valentino con una collezione di lingerie sognante e allo stesso tempo sensuale e con un concorso pensato per festeggiare nel modo più romantico possibile il giorno dedicato agli innamorati. A fianco della capsule collection Hearts in the Sky, infatti, l’azienda di intimo entrata a fare parte della Pianoforte Holding con i marchi Carpisa e Jaked offre la possibilità di aggiudicarsi una “fuga d’amore“.
Leggi anche Regali San Valentino per lui e per lei: idee per tutti i budget
Con l’iniziativa La chiave dei desideri, infatti, a fronte di una spesa di almeno 39,90 euro effettuata in un negozio Yamamay dal 7 al 20 febbraio 2014, si ha diritto a ritirare una cartolina per vincere subito un weekend 5 stelle in un hotel Boscolo. Se grattando la patina argentata però la sorte non arride, niente paura: registrandosi sul sito Yamamay entro il 20 febbraio si può partecipare all’estrazione finale.
Invalid Displayed Gallery
In un caso o nell’altro, nulla vieta di festeggiare San Valentino (anzi…) con il proprio lui, indossando uno dei capi della collezione Hearts in the Sky. Caratterizzata come rivela il nome stesso da una pioggia di micro cuori chiari su un fondo in tinta unita scuro, la linea dedicata dal brand alla festa degli innamorati è insieme romantica e seducente ed è pensata per stupire la propria dolce metà in un senso o nell’altro: quindi, signori uomini, se state leggendo e siete in cerca di un regalo, avete di che ispirarvi…
Leggi anche San Valentino, come vestirsi: idee per ogni occasione e budget
La special collection Hearts in the Sky comprende infatti reggiseni, slip, culotte, top e sottoveste che possono essere abbinati tra loro per comporre diverse combinazioni di stile, capaci di incontrare il gusto e le esigenze di tante donne diverse.
Nello specifico, della linea fanno parte fanno parte i due reggiseni push-up in tulle rosa chiaro stampato (19,90 euro) e il balconcino in tulle nero stampato (19,90 euro), che si accompagnano rispettivamente alla culotte (11,90 euro) e alla brasiliana (10,90 euro) di uguale fantasia, il top lungo in chiffon nero stampato (19,90 euro) e gli short anch’essi in chiffon nero stampato (29,90 euro) e, infine, la sottoveste in raso rosso scuro, con insero in pizzo (19,90 euro), vero e proprio emblema di passione e sensualità femminile.
Foto by Ufficio Stampa
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…