La supertop brasiliana Gisele Bundchen è la testimonial della campagna per la nuova collezione Primavera Estate 2014 di Emilio Pucci, storica casa di moda fiorentina fondata dallo stilista omonimo nel secondo dopoguerra ed entrata a far parte nel 2000 del gruppo LVMH, holding francese specializzata nei beni di lusso che detiene anche altri marchi italiani di grande tradizione e prestigio come Bulgari, Fendi e Loro Piana.
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Una scelta che conferma la fama e il successo di cui gode il Made in Italy nel mondo, con la statuaria Gisele che oltre a impersonare la donna sportiva e sicura di sè immortalata negli scatti di Mario Sorrenti è immagine della maison toscana anche durante i suoi impegni pubblici, come la recente partecipazione al celebre show americano Late Night With Jimmy Fallon, dove ha indossato un’elegantissima jumpsuit monospalla in merletto nero e con decorazioni in rilievo proprio della nuova collezione PE 2014 di Emilio Pucci.
Una filosofia mantenuta dagli stilisti che si sono succeduti alla guida della maison dopo la morte di Emilio Pucci (avvenuta a Firenze nel 1992) e interpretata con una sensibilità che fonde tradizione e innovazione dall’attuale direttore creativo Peter Dundas, che ha trovato in Gisele Bundchen, e ancora prima nel suo essere mamma e modella di successo, la sua più completa espressione.