Categories: Tendenze

Aniye By presenta la collezione PE 2014 con Ambra Angiolini testimonial

Se la primavera meteorologica stenta ad arrivare, altrettanto non si può dire di quella fashion: i vari brand di abbigliamento stanno infatti svelando uno dopo l’altro le collezioni per la prossima bella stagione. Ultimo – ma solo in ordine di tempo – a rispondere all’appello Aniye By, che ha presentato sulla propria pagina Facebook la nuova linea PE 2014, ancora una volta interpretata dall’attrice e conduttrice radio e tv Ambra Angiolini.

Leggi anche Ambra Angiolini senza trucco per Aniye By

Fotografata su una spiaggia durante i vari momenti della giornata, dal mattino alla sera, la compagna del cantante Francesco Renga indossa con la naturale eleganza che è il suo tratto distintivo i capi della collezione Primavera Estate 2014 Aniye By, compiuta espressione del claim che è anche la filosofia del brand: “Lo stile è un pensiero ben vestito“.

Invalid Displayed Gallery

Dalle gonne alle t-shirt, dagli abiti ai top, dai pantaloni alle giacche, la proposta per la bella stagione dell’azienda di abbigliamento con hedaquerter a Carpi, Modena, è caratterizzata infatti da un mood ricercato e contemporaneo che si fonde a suggestioni di epoche e mode diverse, come per esempio nel caso della gonna lunga e svasata Afro (179 euro), che Ambra indossa con t-shirt basic Aniye (69 euro), o dei pantaloni jogging Maculato (139 euro), portati con il top Barchetta Clea (139 euro).

Tutta la collezione è pervasa da un’eleganza fresca e leggera, che rende ogni capo perfetto tanto per un look casual che per un altro più ricercato, all’insegna di un versatile mix e match. L’abito rosa lungo Emilie (219 euro), quello bianco con schiena scoperta Carla (189 euro) e il vestito nero Lara (209 euro) possono infatti essere indossati di giorno e di sera, cambiando volto semplicemente con la scelta degli accessori.

Considerazione che vale anche per l’abito Lucille (219 euro), con gonna nera e corpetto a t-shirt, per l’abbinamento camicia Camouflage (139 euro), canotta Laurie Lurex e gonna Lunga Emilie (179 euro) e per il top Emma (139 euro) con panta Leaf (139 euro), caratterizzati da stampa seventies bianca su sfondo blu. Più sportive invece, seppure sempre elegantissime, la canotta Lois (109 euro) con scritta ‘metal’ rossa Aniye By su nero, e la t-shirt monospalla rossa Venus Lois (95 euro), mentre decisamente casual i jeans Boyfriend Denim (145), effetto slavato.

A completare la collezione ci sono poi scarpe e borse, tra cui le sneakers Glitter (209 euro), vero e proprio accessorio icona della proposta per la PE 2014 di Aniye By, e la stilosissima Lola Bag (209 euro), maxy pochette disponibile nei colori turchese e aloe.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa