Categories: Tendenze

Goldenpoint leggings: la nuova collezione PE 2014 con Federica Nargi

Con una serie di foto pubblicate sui social e poi con un video su Facebook, Goldenpoint ha svelato la nuova collezione di leggings per la prossima Primavera Estate 2014, confermando ancora una volta nel ruolo di testimonial l’ex Velina Federica Nargi, sempre più volto (e corpo) dell’azienda con headquarter a Castiglione delle Stivere (Mantova).

Leggi anche Calzedonia leggings PE 2014: denim protagonista assoluto

Caratterizzata da ispirazioni e stili diversi, la proposta di leggings per la bella stagione firmata Golden Lady Company comprende modelli del brand americano HUE e del marchio storico SiSi, per un’offerta ampia, versatile e pensata per incontrare i gusti e le esigenze di tante donne diverse, ma tutte in cerca di capi di altissima qualità, eleganti e dall’ottima vestibilità, com’è da sempre nella tradizione di Goldenpoint.

Nella collezione per la Primavera Estate 2014 si trovano dunque leggings in tinta unita, a stampa fiorata e animalier, in denim e dalla lavorazione lucida effetto pelle, perfetti per comporre tanti look differenti, per ogni momento del giorno e della sera.

Invalid Displayed Gallery

I Leggings Jeans Watercolor HUE, per esempio, con cuciture effetto tasche sul fronte e vere tasche sul retro e disponibili in due delicate colorazioni sfumate su base bianca, sono l’ideale per un outfit bon ton, così come i due modelli SiSi Denim Leggings con impunture a contrasto e Leggings Skimmer, pantacapri caratterizzati anch’essi da cuciture effetto tasche sul fronte e vere tasche sul retro.

Decisamente più aggressivo, al contrario, lo stile di Leggings Brilliant e Leggings Glam – entrambi ispirati dal mondo del rock e dei bikers – caratterizzati da una particolare lavorazione effetto pelle e con tasche posteriori e cuciture che simulano zip e taschina sul davanti, e dei modelli Denim Studded e Denim Animalier, con micro borchie dorate e stampa effetto rettile sempre dorata.

Sono invece pensati per un look elegantemente casual i Bohemien Pantacollant SiSi con stampa floreale e gli Sleek Stretch Leggings HUE in viscosa e disponibili in diverse colorazioni, così come i Leggings Jeans Colour, con cuciture effetto tasche sul fronte e tasche vere sul retro.

Da ultimo, della collezione PE 2014 Goldenpoint fanno parte anche irrinunciabili modelli in denim come i Leggings Jeans Original, i Leggings Jeans Original Faded a effetto délavé e i Leggings Jeans Shaper, con “fascia a vita alta effetto shaping che abbraccia fianchi e bacino modellandoli.

Foto by Facebook, Instagram e Twitter e video by YouTube
Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa