Categories: Moda Curvy

PiazzaItalia lancia la sua prima linea curvy per la PE 2014

Da sempre attentissimo al mondo reale e alla comunicazione, il brand di “abbigliamento democraticoPiazzaItalia aggiunge un altro tassello alla sua vocazione sociale, scegliendo di inserire nella propria offerta di capi una linea dedicata alle donne con il fisico più ‘morbido’, dalla taglia 50 alla 56.

Leggi anche Piazza Italia: la nuova campagna pubblicitaria a favore dei giovani

Ispirata alla filosofia dell’italian style che da sempre anima il marchio e che punta “su collezioni di qualità a prezzi competitivi“, la prima proposta curvy di PiazzaItalia per la Primavera Estate 2014 comprende tutti i must have di stagione, “studiati e riadattati” per vestire le donne dal fisico burroso, senza rinunciare alle linee, al gusto e alla tradizione che hanno decretato il successo del brand presso il grande pubblico.

I capi della nuova collezione curvy di Piazza Italia sono dunque realizzati nei colori e nelle fantasie che caratterizzano la Primavera Estate 2014, per “permettere a tutte le donne di essere alla moda e a proprio agio allo stesso tempo, senza spendere una fortuna“. Dalle t-shirt a manica corta e lunga con stampa animalier ai pantaloni dal design giovane e contemporaneo, dai vestiti a fantasia optical alle maglie e ai capispalla, la nuova linea Comfort del brand campano presenta un mix di requisiti che ha tutti i presupposti per farla diventare una delle più desiderate dalle fashioniste, che amano poter cambiare ogni giorno il proprio stile, senza mandare in rosso il conto in banca.

Per poterla indossare, però, sarà necessario pazientare ancora un po’: la distribuzione della prima collezione curvy di PiazzaItalia per la Primavera Estate 2014 infatti partirà dal mese di marzo e inizialmente sarà possibile trovare i capi in 20 negozi selezionati in tutte le città del territorio nazionale (tra le quali Firenze, Roma, Bari e Palermo), all’interno di appositi corner dedicati.

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa