Categories: Accessori

Brera Orologi presenta Sirena: “Il segnatempo per le donne dal doppio fuso orario”

Per le donne che per lavoro o spirito d’avventura sono sempre in giro per il mondo, la nozione del tempo è tutt’altro che scontata. Per questa ragione, lo storico brand meneghino Brera Orologi ha deciso di dedicare loro lo speciale segnatempo Sirena con doppio quadrante, che permette di leggere contemporaneamente due fusi orari diversi.

Leggi anche Bulova: i nuovi orologi della collezione Diamond, con diamanti incastonati a mano

Sportivo e dinamico come le donne per le quali è pensato, ma allo stesso tempo elegante e lussuoso come da sempre è nel DNA dell’azienda con headquarter a Milano, l’orologio Sirena presenta cassa di 40 mm che può avere trattamento IP in oro rosa o giallo, cinturino in gomma che parte con una larghezza di 22 mm e si restringe quindi fino a 18 mm e movimento svizzero Ronda 6203B, ma a renderlo assolutamente unico è l’innovativo quadrante.

Realizzato in madreperla bianca a doppio livello con numeri romani, in parte ripresi anche sulla ghiera, il quadrante Sirena si distingue infatti da tutti gli altri perché permette di visualizzare due fusi orari differenti allo stesso tempo, grazie alla presenza di un secondo quadrante di circonferenza minore, posizionato a ore 6.30, che può essere regolate tramite un apposito pulsante che si trova in basso a destra sulla ghiera.

In questo modo, è possibile per esempio mantenere l’ora italiana su detto quadrante e impostare invece quello di maggiori dimensioni, che si regola normalmente utilizzando la ghiera, sul fuso orario del Paese dove si è diretti: un’indiscutibile comodità per non restare frastornate durante i viaggi e non perdere neppure un appuntamento telefonico.

Acquistabile online sul sito breraorologi.com oppure presso la White Gallery a Roma, il nuovo orologio Sirena da donna è in vendita al prezzo di 525 euro nella versione con ghiera dorata e di 495 euro in quella con ghiera d’acciaio.

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa