Per le donne che per lavoro o spirito d’avventura sono sempre in giro per il mondo, la nozione del tempo è tutt’altro che scontata. Per questa ragione, lo storico brand meneghino Brera Orologi ha deciso di dedicare loro lo speciale segnatempo Sirena con doppio quadrante, che permette di leggere contemporaneamente due fusi orari diversi.
Leggi anche Bulova: i nuovi orologi della collezione Diamond, con diamanti incastonati a mano
Sportivo e dinamico come le donne per le quali è pensato, ma allo stesso tempo elegante e lussuoso come da sempre è nel DNA dell’azienda con headquarter a Milano, l’orologio Sirena presenta cassa di 40 mm che può avere trattamento IP in oro rosa o giallo, cinturino in gomma che parte con una larghezza di 22 mm e si restringe quindi fino a 18 mm e movimento svizzero Ronda 6203B, ma a renderlo assolutamente unico è l’innovativo quadrante.
In questo modo, è possibile per esempio mantenere l’ora italiana su detto quadrante e impostare invece quello di maggiori dimensioni, che si regola normalmente utilizzando la ghiera, sul fuso orario del Paese dove si è diretti: un’indiscutibile comodità per non restare frastornate durante i viaggi e non perdere neppure un appuntamento telefonico.
Acquistabile online sul sito breraorologi.com oppure presso la White Gallery a Roma, il nuovo orologio Sirena da donna è in vendita al prezzo di 525 euro nella versione con ghiera dorata e di 495 euro in quella con ghiera d’acciaio.
Foto by Ufficio Stampa
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…