Si chiamano Andreea Diaconu, Nadja Bender, Sui He e Jourdan Dunn e sono la quattro testimonial di New Icons, il brand di H&M ispirato dai volti emergenti del panorama della moda internazionale, che propone una moda giovane e contemporanea proprio come le sue testimonial, veri e propri astri nascenti delle passerelle. Dei nomi di queste modelle, infatti, si sta sentendo parlare con sempre maggiore frequenza.
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Nata a Bucarest nel 1991, Andreea è stata scoperta dal fotografo David Sims nel 2012 e dopo essere stata cover girl di Vogue Francia, è diventata il volto delle campagne di Dolce & Gabbana e Gucci. Per la maison guidata da Frida Giannini ha lavorato anche Nadja, di un anno più vecchia – si fa per dire – della collega, che ha posato pure per Chanel e sfilato per Alexander Wang e Rodarte. Sui invece è la modella dei primati, in quanto è stata la prima di origine asiatica a collaborare con Ralph Lauren e Shiseido, così come Jourdan la prima top di colore a sfilare per Prada.
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Un poker di bellezze di grandi speranze, che H&M ha scelto di calare per presentare la sua nuova collezione Primavera Estate 2014 New Icons, che mixa – con successo – diversi stili, da quello city-chic al mood marinaro (tendenza forte della nuova stagione), fino a una serie di suggestioni che si possono ricondurre alla moda degli anni ’70.
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Nella proposta del brand per i prossimi mesi, infatti, si trovano una jumpsuit blu navy con scollo a V e coulisse in vita (18 euro) e un trench dalle linee morbide (30,50 euro) che insieme ai pantaloni tipo sarouel in crêpe (18 euro) e a quelli elasticizzati a zampa (30 euro) riscrivono in chiave moderna lo stile glamour dei favolosi Seventies, mentre il vestito-sottoveste in chiffon (12,90 euro), i blazer dal design essenziale (30 euro), i jeans skinny in denim scuro (12,90 euro) e la longuette (18 euro) sono espressione di uno street-style dichiaratamente chic. A completare il quadro, infine, la blusa a righe di ispirazione marinara (24,50 euro) e una serie di accessori come i sandali open toe (30,50 euro) e le borse con i manici (43 euro) e a pochette (24,50 euro), per look dalle tante anime, pensati per donne che ogni giorno non solo vogliono essere diverse, ma anche si sentono differenti.
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