Categories: Tendenze

Carpisa PE 2014: eleganza bon ton e grinta rock flower

Carpisa sceglie la supermodella italiana Chiara Baschetti e Firenze per presentare la sua nuova collezione per la Primavera Estate 2014, caratterizzata da tanto colore per il giorno e giochi di chiaro-scuro per la sera e come sempre all’insegna di un glamour accessibile a tutti, grazie all’impareggiabile rapporto qualità/prezzo. Dalle borse a mano alle shopping, dai modelli bauletto a quelli a tracolla da postina, ancora una volta il brand con headquarter a Napoli propone una linea ricca e contemporanea, pensata per accompagnare le donne, tante donne diverse, in ogni momento della giornata.

Leggi anche Liu Jo: la nuova borsa Valentina regala un anticipo di primavera

La linea Ester, per esempio, con stampa Carpisa, finiture a contrasto di colore e dettagli metallici light gold, declinata nei modelli shopping (25,90 euro), cartella a mano (25,90 euro) e Birkin (29,90 euro), è perfetta per “uno stile bon ton e curato“, così come la linea Germana, in morbida pelle con accessori come catene metalliche light gold a dare un tocco deciso ma sempre estremamente femminile, con borse che spaziano dalla postina con tracolla staccabile (29,90 euro), alle due shopping da portare a mano, di forma rettangolare e trapezoidale dagli angoli smussati (entrambe 35,90 euro), e la linea Piera, che comprende le bag bauletto (25,90 euro) e Kelly (35,90 euro), con prezioso charm a forma di cuore che si può indossare come gioiello.

Invalid Displayed Gallery

Sofisticati in vernice sono invece i due modelli della linea Anita, con dettaglio fiocco e charm, proposti come borsa bauletto e a mano, nei tre colori bianco, nero e rosso (entrambi 29,90 euro), mentre ispirati da un’allure giocosa e primaverile sono quelli della linea Venere e Vanessa, con colorata stampa di micro-fiori, declinati come postina (29,90 euro), Birkin (35,90 euro) e zaino (25,90 euro).

A completare l’offerta di Carpisa per la PE 2014 ci sono poi la borsa con manico singolo Candida (35,90 euro), disponibile in sette colori, la grintosa postina Lorenza (35,90 euro), con frange e borchie, e numerosi portafogli e portacellulari, oltre naturalmente a trolley e valigie, come quello fucsia che mostra Chiara nella nuova campagna del brand.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa