Categories: Tendenze

Parah presenta la collezione di costumi Diamante: un regalo prezioso

I diamanti sono i migliori amici delle donne, ma – si sa – non tutti gli uomini, per quanto devoti e innamorati, possono permettersi di regalarne una alla loro amata. A meno che non si tratti di una gemma della nuova collezione di costumi da bagno per l’Estate 2014 di Parah.

Leggi anche MFW 2013, Juliana Moreira per Parah e Melissa Satta per Emamò

Ugualmente preziosi, anche se naturalmente meno impegnativi da un punto di vista economico di una delle rare pietre formate da un reticolo cristallino di atomi di carbonio, i bikini, i trikini e i modelli interi della linea Diamante sono proposti dall’azienda di Gallarate (Varese) come dono per la prossima Festa della Mamma, ma naturalmente sono perfetti anche come regalo per altre occasioni, come un compleanno o un anniversario, e per altre fortunate destinatarie.

Invalid Displayed Gallery

Della raffinata capsule collection per la prossima Estate 2014 fanno infatti parte una serie di costumi da bagno “in microfibra tinta unita, impreziosita da applicazioni di micro-cristalli, che illuminano la stampa ‘tor-sur-ton’ che simula il ricamo del pizzo macramè“, da accompagnare agli accessori fashion che completano la linea – orecchini, collane, bracciali e cintura sempre in macramè – per un effetto finale elegantemente seducente.

Il costume intero con profonda scollatura e cintura applicata in vero pizzo macramé e il trikini con ricamo sotto il seno (135 euro) sono infatti perfetti “per donne che amano essere chic anche in spiaggia“, mentre il bikini Super-Up (137 euro), “con coppa graduata per esaltare il seno” e slip con fiocchi laterali è uno di quei modelli che non possono mancare nel guardaroba mare. Della collezione Diamante, declinata nei colori nero, papavero, fango e verde mela fanno quindi parte anche il bikini triangolo con slip culotte (120 euro), due bikini fascia con slip fashion basso (125 euro) e slip shape alto (142 euro), il bikini con ferretti (132 euro) e numerosi abiti, pareo, pantaloni e top, tutti caratterizzati dalla medesima eleganza sofisticata e ricercata, che da oltre 60 anni fa di Parah “sinonimo di stile, affidabilità, eccellenza e soprattutto made in Italy“.

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa