Kate Upton hot in bikini a gravità zero per Sport Illustrated

L’ultima frontiera della moda? Un servizio fotografico in assenza di gravità. A realizzarlo – per la prima volta in assoluto nella storia degli shooting fashion – Sport Illustrated Swimsuit Issue, che ha deciso di festeggiare il proprio 50° anniversario dedicandosi una quarta di copertina e una serie di scatti decisamente fuori dalla norma, con protagonista la prorompente Kate Upton.

Kate Upton - 2

La modella statunitense e il team di fotografi, stylist e truccatori di Sport Illustrated Swimsuit Issue si sono dunque imbarcati – letteralmente – nell’impresa, scegliendo come location del servizio il Boeing-727 modificato di stanza al Regional Airport Space Coast di Cape Canaveral, in Florida, dove hanno avuto l’onore (del quale forse avrebbero anche fatto volentieri a meno) di sperimentare la sensazione dell’assenza di peso con una serie di 17 parabole, 13 a gravità zero e 4 a gravità lunare.

Per vedere il risultato bisognerà attendere il numero speciale dedicato ai 50 anni della rivista – che, per inciso, in copertina ha un trio di modelle da urlo, ovvero Nina Agdal, Lily Aldridge e Chrissy Teigen – ma intanto Sport Illustrated ha diffuso online un video dove si vede com’è stato realizzato il servizio e soprattutto una preview di Kate Upton in costume intero e poi in bikini dorato che galleggia nell’aria.

Kate Upton - 3

Inutile dire che la giunonica e biondissima top americana originaria di St. Joseph, nel Michigan, catalizza tutta l’attenzione, alla faccia dell’eccezionalità dello shooting in assenza di gravità o – forse – proprio grazie a quest’ultimo: Kate, infatti, come il resto della troupe mostra non poca difficoltà a mantenere una postura vagamente articolata e il risultato è che il suo décolleté prorompente e le sue forme generose si mostrano in tutta la loro naturale bellezza, senza schermi e senza filtri, per la gioia degli uomini di tutto il mondo. Ma del resto, 50 anni si fanno una volta sola…

Foto screenshot by YouTube e video by YouTube

Impostazioni privacy