Categories: Fashion News

Kate Upton hot in bikini a gravità zero per Sport Illustrated

L’ultima frontiera della moda? Un servizio fotografico in assenza di gravità. A realizzarlo – per la prima volta in assoluto nella storia degli shooting fashion – Sport Illustrated Swimsuit Issue, che ha deciso di festeggiare il proprio 50° anniversario dedicandosi una quarta di copertina e una serie di scatti decisamente fuori dalla norma, con protagonista la prorompente Kate Upton.

La modella statunitense e il team di fotografi, stylist e truccatori di Sport Illustrated Swimsuit Issue si sono dunque imbarcati – letteralmente – nell’impresa, scegliendo come location del servizio il Boeing-727 modificato di stanza al Regional Airport Space Coast di Cape Canaveral, in Florida, dove hanno avuto l’onore (del quale forse avrebbero anche fatto volentieri a meno) di sperimentare la sensazione dell’assenza di peso con una serie di 17 parabole, 13 a gravità zero e 4 a gravità lunare.

Per vedere il risultato bisognerà attendere il numero speciale dedicato ai 50 anni della rivista – che, per inciso, in copertina ha un trio di modelle da urlo, ovvero Nina Agdal, Lily Aldridge e Chrissy Teigen – ma intanto Sport Illustrated ha diffuso online un video dove si vede com’è stato realizzato il servizio e soprattutto una preview di Kate Upton in costume intero e poi in bikini dorato che galleggia nell’aria.

Inutile dire che la giunonica e biondissima top americana originaria di St. Joseph, nel Michigan, catalizza tutta l’attenzione, alla faccia dell’eccezionalità dello shooting in assenza di gravità o – forse – proprio grazie a quest’ultimo: Kate, infatti, come il resto della troupe mostra non poca difficoltà a mantenere una postura vagamente articolata e il risultato è che il suo décolleté prorompente e le sue forme generose si mostrano in tutta la loro naturale bellezza, senza schermi e senza filtri, per la gioia degli uomini di tutto il mondo. Ma del resto, 50 anni si fanno una volta sola…

Foto screenshot by YouTube e video by YouTube

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa