Belen Rodriguez: dallo show !M?ERFECT ai bikini Me fui il futuro è nella moda?

Da showgirl a stilista. Il passo non è breve, ma Belen Rodriguez l’ha fatto e pure con successo. La nuova collezione !M?ERFECT, presentata ieri a Milano con un mega-show in piena Fashion Week, ha confermato infatti che l’amore della bella argentina per il mondo della moda non è un fuoco di paglia, ma un vera, grande passione. Davanti a un parterre ricco di ospiti, tra cui due dei trendsetter più seguiti in Italia e all’estero, ovvero Mariano Di Vaio e Chiara Biasi (leggi l’intervista di Velvet Style), Belen ha raccolto i frutti della sua fatica – “Io disegno, guardo i modelli, ci metto tutta me stessa“, ha dichiarato in una recente intervista al settimanale Chi – concedendosi anche il piacere di salire in passerella nelle duplice veste di modella e stilista.

BELEN DIVENTA STILISTA DI UNA LINEA DI BIKINI CON LA SORELLA CECILIA

Un successo su tutta la linea, insomma, che apre a un interessante quesito: ma non è che la showgirl sta pensando di ritirarsi dal mondo dello spettacolo per dedicarsi anima e corpo a quello della moda? Gli indizi in fondo non mancano, anzi: è la stessa Belen a seminarli con una certa continuità ormai da un po’.

Nell’intervista rilasciata alla rivista diretta da Alfonso Signorini, infatti, Belen ha dichiarato di non lavorare in televisione “perché le offerte arrivate non mi piacevano“, aggiungendo di essere impegnata da molte altre attività, “oltre al ruolo di mamma“. Attività che altro non sono che un progetto imprenditoriale come socia e partner” di “una catena di negozi di parrucchieri con un brand già collocato sul mercato italiano e – soprattutto – una linea di costumi, ideata e prodotto con la sorella Cecilia.

BELEN TESTIMONIAL JADEA COLLEZIONE PE 2014: LE FOTO

A dare notizia in anteprima di questo nuovo impegno era stato proprio Chi, che ora ha svelato anche la data di lancio della collezione di bikini by Rodriguez e il nome. “Con mia sorella Cecilia debutterò quest’estate con una linea di costumi“, ha dichiarato infatti la showgirl, raccontando che si chiamerà “‘Me fui’, che in spagnolo vuol dire ‘me ne sono andata’ e che i modelli che ne faranno parte saranno ‘micro’, soprattutto sul lato B. “So già che farò discutere“, ha quindi concluso Belen, lasciando così intendere che l’aggettivo “micro” rende a parole molto meno che nei fatti.

Certo, contestualmente la mamma di Santiago e moglie di Stefano De Martino ha pure detto di avere in cantiere “due film molto importanti” e che se dovesse arrivare una proposta da Sky tutto sommato un pensiero ce lo farebbe, ma l’impegno profuso in queste nuove avventure fashion e il nome stesso della collezione di costumi – Me fui, Me ne sono andata – lasciano più di un legittimo dubbio sulle sue intenzioni…

Foto by Instagram e Facebook

Impostazioni privacy