Dopo avere dichiarato a più riprese l’intenzione di entrare nel mondo dell’hair stylist, raccontando a Chi di avere in cantiere un progetto con lei nei panni di “socia e partner“ di “una catena di negozi di parrucchieri con un brand già collocato sul mercato italiano“, Belen Rodriguez ha finalmente svelato il nome del marchio che l’accompagnerà in questa sua nuova avventura, ovvero Cotril.
BELEN: DALLO SHOW !M?ERFECT AL BIKINI ME FUI IL FUTURO E’ NELLA MODA?
Un annuncio che conferma le voci che circolavano con insistenza da qualche giorno: tra la showgirl argentina e l’azienda con headquarter a Ospiate di Bollate (Milano) la collaborazione data infatti 2008 e da allora è proseguita con successo e soddisfazione reciproca, sfociando in diverse campagne con Belen protagonista e testimonial, ultima – solo in ordine di tempo – quella per la stagione 2013/2014.
Invalid Displayed Gallery
Dopo tanti anni, dunque, la soubrette ha deciso di fare un ulteriore passo avanti, studiando con Cotril una partnership che è sfociata in una “nuova società per la costruzione di una catena di saloni di hairstyling in affiliazione e franchising e per la realizzazione di un’Accademia di professionisti dell’hairbeauty“. Un progetto ambizioso, nel quale Belen si sta impegnando attivamente in prima persona, confermando non solo la fiducia in Cotril, ma anche l’aspirazione a nuovi orizzonti professionali, al di là di quelli televisivi, cinematografici e fashion.
Stando al comunicato stampa diffuso dal brand di hair styling, infatti, nei piani della showgirl e di Cotril all’inaugurazione di un primo flagship a Milano seguiranno altre aperture su tutto il territorio nazionale e quindi in 80 paesi nel mondo.
Un timing assolutamente sfidante, reso possibile dalla fiducia di Belen nell’azienda lombarda e dalla stima di quest’ultima nei confronti della showgirl, definita una personalità “amata e carismatica“, che con la sua decisione di portare a un nuovo livello la collaborazione con Cotril di fatto ribadisce il talento di coloro che “lavorano all’interno dell’azienda e ne portano avanti valori ed expertise” e “la straordinaria qualità dei prodotti, che hanno permesso al brand milanese di diventare uno dei marchi più amati e utilizzati nei camerini delle star, nei backstage dei set cinematografici e delle passerelle della moda“.
Foto by Ufficio Stampa
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…