Categories: Moda Bimbo

Original Marines festeggia i Mondiali Fifa 2014 con una capsule collection

Ai Mondiali di Calcio in Brasile manca poco ormai e la ‘febbre del gol’ tra i tifosi cresce di giorno in giorno, soprattutto tra i più piccoli, per i quali il gioco del pallone è ancora – per l’appunto – un gioco. E a loro, “per prepararsi a vivere al meglio l’attesa dell’evento“, Original Marines dedica una capsule collection dal mood dichiaratamente sportivo e ispirato ai colori delle squadre impegnate nella prossima competizione.

ORIGINAL MARINES BASIC FONDAMENTAL: PE 2014 “GIOVANE, COLORATA E INFORMALE”

Il bianco dell’Italia, il verde del Brasile, il rosso della Spagna e il blu dell’Inghilterra caratterizzano così i capi della linea 2014 Fifa World Cup Brazil, che spaziano da t-shirt in jersey a “polo in piqué arricchite da numeri, bandiere e scudetti“, a bermuda in felpa con banda laterale in tonalità a contrasto, a “indispensabili giubbini primaverili in nylon nei diversi colori delle Nazioni“.

Una capsule collection all’insegna della qualità e dello stile che fanno di Original Marines l’azienda “leader nella creazione di capi d’abbigliamento per bambini, neonati, ragazzi e donne” e che si ritrovano nella scelta di materiali come il cotone 100% e nella cura per i dettagli, rappresentata dal logo Fifa World Cup Brasil applicato su tutti i pezzi che compongono la capsule collection.

Per i piccoli tifosi e gli aspiranti calciatori che sognano un giorno di vivere in prima persona un’avventura come quella dei prossimi Mondiali, con il fischio di inizio previsto il 12 giugno 2014, la speciale linea di Original Marines è dunque non solo il modo migliore per attendere la data fatidica, ma anche per calarsi nell’atmosfera della competizione indossando le t-shirt, le polo, i pantaloni e le giacche 2014 Fifa World Cup Brazil.

Disponibile a partire da febbraio in tutti i negozi del marchio, la collezione dedicata ai Mondiali di Original Marines presenta anche un altro dei requisiti che rendono il brand particolarmente apprezzato dalle mamme, ovvero un solido rapporto qualità prezzo, con le magliette in vendita a partire da 14.99 euro, nelle taglie dai 2 ai 6 anni.

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa