Categories: Tendenze

Furla: le borse per la PE 2014 sono eleganti, classiche e contemporanee

Reduce dal grandissimo successo del party di inaugurazione del nuovo negozio a Milano e – ancora di più – della collezione di borse per la prossima stagione fredda (giudicata all’unanimità colorata e luminosa come se fosse dedicata invece ai mesi più belli dell’anno), Furla ha svelato proprio in questi giorni la linea per la Primavera Estate 2014, confermando una volta di più lo stile elegante, ricercato e allo stesso tempo quotidiano che ne fa uno dei brand più amati dalle donne.

FURLA PASSION FOR ITALY: LA COLLEZIONE AI 2014/2015 HA I COLORI DELLA PRIMAVERA

La collezione per la PE 2014 si compone infatti di modelli classici – shopper, bauletto, birkin – rivisitati secondo il mood Furla e declinate in diversi colori e materiali, non ultimo il PVC trasparente della sempre più iconica linea Candy, per un’offerta ricca e versatile, pensata per rispondere a esigenze diverse e incontrare il gusto di donne giovani e meno giovani.

Invalid Displayed Gallery

Venus Bauletto (450 euro) in pelle di vitello nei colori luna-beige, argento, petalo-bianco e con galvanica oro chiaro, Meridienne Shopper (320 euro) con personalizzazione in lettere Furla, Frida Borsa a tracolla (350 euro) in pelle di vitello pieno fiore e pelle di vitello in numerose nuance luminose e primaverili, Melissa Shopper (270 euro) a lavorazione traforo in colori pastello e Polaris Shopper (648 euro) in pelle di vitello pieno fiore in diverse tonalità con motivo animalier sono perfette infatti per occasioni formali, come borse da lavoro e per le donne che amano una eleganza classica e sofiticata, ma insieme contemporanea.

BURBERRY BORSE PE 2014: DALLE PASSERELLE ARRIVA THE PETAL

Candy Bauletto in PVC e base di paglia (350 euro) nelle tonalità ink blu e sole giallo, Candy Bauletto in PVC e pelle di vitello (320 euro) declinata in diverse nuance e abbinamenti e Candy Bauletto in PVC lavorazione coccodrillo (220 euro) cristallo, magnolia-rosa, rugiada-azzurra e alba-gialla sono invece pensate per le giovani e le giovanissime, da portare nella quotidianità, ma anche come pezzo glamour per dare carattere a un look.

Infine, Piper Lux Bauletto in pelle di vitello (398 euro), Polaris Shopper dagli abbinamenti di colore in contrasto sole-giallo e acero-beige, vitamina-arancione e choco-marrone e atlantic-turchese e choco-marrone in pelle di capra pieno fiore e pelle di vitello (450 euro) e Piper Shopper in tonalità accese e sature (335 euro), sono classiche e allo stesso tempo moderne e trasversali, pensate per tutte le amanti dello stile inconfondibile di Furla.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa