Levi’s Revel jeans: nuovi modelli e un omaggio per la festa della donna

Torna la bella stagione e tornano i jeans Revel by Levi’sin un nuova gamma di finissaggi sexy, tra cui nero carbone, grigio e azzurro chiaro effetto consumato“. Per la Primavera Estate 2014 il brand americano ha infatti deciso di arricchire la linea del suo iconico pantalone in denim modellante con una serie di colori e stili pensati per rendere le donne ancora più sexy.

LEVI’S REVEL JEANS: CHIARA FERRAGNI SCEGLIE IL LOOK DENIM SU DENIM

Creati a partire dal sistema Levi’s Curve ID, i jeans Levi’s Revel sono pensati per seguire ed esaltare le diverse silhouette femminili – con i tre fit Slight, Demi e Bold Curve – e realizzati con “l’esclusiva tecnologia brevettata Liquid Shaping“, ovvero un liquido fuso all’interno del denim che garantisce una vestibilità perfetta, modulando l’elasticità del tessuto in “zone strategiche” (cosce e sedere) e di fatto slanciando la figura e sollevando “nei punti giusti.

Levi's Revel indossato

Un pantalone rivoluzionario, creato per fare sentire a proprio agio con il loro corpo tutte le donne e mettere una pietra sopra a un certo sentimento di frustrazione tipicamente femminile, che con la nuova stagione PE 2014 diventa ancora più speciale. Il design team di Levi’s, infatti, “ha allungato le cuciture e posizionato le tasche in maniera strategica” per rendere ancora maggiore l’effetto slanciante dei jeans Levi’s Revel, caratterizzati anche da un denim particolarmente confortevole grazie alla doppia trama, che li fa risultare morbidi al tatto e permette loro di mantenere la forma senza stringere.

Disponibili su levi.com e nei negozi Levi’s in fit straight e skinny, a vita alta e bassa, i Levi’s Revel sono in vendita a un prezzo compreso tra 99 e 122 euro e con l’iniziativa Levi’s Celebrates Women, realizzata in collaborazione con Interflora in occasione della festa della donna, potranno essere acquistati negli store scontati del 20% (o del 30%, presentandosi con un’amica). Nei giorni 7 e 8 marzo, infatti, le donne che passeranno vicino a uno store Levi’s riceveranno “dei bellissimi fiori e un coupon“, anche scaricabile a seguito di un acquisto, dal sito interflora.it, con la possibilità di ottenere uno sconto del 20% o del 30% sui modelli della linea Levi’s Revel fino al 7 aprile.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy