Categories: Fashion News

Miranda Kerr: da Victoria’s Secret a Wonderbra

Una cosa è certa: quando ha annunciato la fine della storica collaborazione con Victoria’s Secret, parlando di “una nuova fase” nella sua vita, Miranda Kerr non ha tenuto conto del suo legame inscindibile con la lingerie. Perché se la top australiana ha smesso di essere un Angelo, non ha comunque chiuso con l’intimo. Anzi.

MIRANDA KERR PER CALVIN KLEIN: ANCORA TESTIMONIAL INTIMO DOPO VICTORIA’S SECRET

Dopo avere svelato su Instagram la nuova collaborazione con Calvin Klein, pubblicando una foto di lei con un paio di jeans sbottonati che lasciano intravvedere un paio di slip del brand, Miranda ora è stata ufficialmente presentata come nuova testimonial Wonderbra. Il marchio del reggiseno push up per antonomasia, definito una vera e propria “icona culturale“, si aggiudica dunque non una modella famosa qualunque – per così dire – ma la modella di intimo per eccellenza.

Al momento della nuova campagna sono state rilasciate tre immagini: la prima mostra la top con un completo rosso dal mood sportivo, la seconda con uno decisamente aggressivo a stampa leopardata e la terza, infine, vestita con una gonna di pelle a vita alta e una camicia bianca sbottonata ad arte per mostrare un reggiseno nero. Una serie di scatti che lasciano intuire che la collezione Wonderbra di cui Miranda è protagonista comprende stili diversi, pensati per sedurre, naturalmente, ma anche per essere portabili e confortevoli.

Nulla di nuovo, insomma, per la supermodella australiana, che nel corso della sua (ormai) lunga carriera ha dimostrato di saper passare con naturalezza da un’immagine sensuale e maliziosa (Victoria’s Secret, Calvin Klein e Swarovski) a un’altra acqua e sapone, da ragazza della porta accanto (Mango e H&M).

Tuttavia, inutile negarlo, i suoi – tantissimi – fan sicuramente l’apprezzano di più quando mette in mostra il suo fisico perfetto, come per esempio nell’ultimo spot Reebok, in cui a un certo punto è nuda sotto la doccia…

Foto by Instagram e Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Matrimoni da Sogno in Italia: Le Destinazioni più Popolari per un’Unione Indimenticabile

L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…

% giorni fa

Come un layering strategico può rivoluzionare il tuo guardaroba primaverile

Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…

% giorni fa

Gianni Chiarini festeggia 25 anni con capsule borse e un fatturato sorprendente

Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…

% giorni fa

Dai capi imperdibili alle tendenze irresistibili: scopri il tuo stile unico per questa stagione

La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…

% giorni fa

Trench in primavera 2025: scopri le tendenze che non ti aspetti

Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…

% giorni fa

Fabio Cipolla trionfa nel contest con Amica – The Art Issue

Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…

% giorni fa