Categories: Fashion News

Miranda Kerr: da Victoria’s Secret a Wonderbra

Una cosa è certa: quando ha annunciato la fine della storica collaborazione con Victoria’s Secret, parlando di “una nuova fase” nella sua vita, Miranda Kerr non ha tenuto conto del suo legame inscindibile con la lingerie. Perché se la top australiana ha smesso di essere un Angelo, non ha comunque chiuso con l’intimo. Anzi.

MIRANDA KERR PER CALVIN KLEIN: ANCORA TESTIMONIAL INTIMO DOPO VICTORIA’S SECRET

Dopo avere svelato su Instagram la nuova collaborazione con Calvin Klein, pubblicando una foto di lei con un paio di jeans sbottonati che lasciano intravvedere un paio di slip del brand, Miranda ora è stata ufficialmente presentata come nuova testimonial Wonderbra. Il marchio del reggiseno push up per antonomasia, definito una vera e propria “icona culturale“, si aggiudica dunque non una modella famosa qualunque – per così dire – ma la modella di intimo per eccellenza.

Al momento della nuova campagna sono state rilasciate tre immagini: la prima mostra la top con un completo rosso dal mood sportivo, la seconda con uno decisamente aggressivo a stampa leopardata e la terza, infine, vestita con una gonna di pelle a vita alta e una camicia bianca sbottonata ad arte per mostrare un reggiseno nero. Una serie di scatti che lasciano intuire che la collezione Wonderbra di cui Miranda è protagonista comprende stili diversi, pensati per sedurre, naturalmente, ma anche per essere portabili e confortevoli.

Nulla di nuovo, insomma, per la supermodella australiana, che nel corso della sua (ormai) lunga carriera ha dimostrato di saper passare con naturalezza da un’immagine sensuale e maliziosa (Victoria’s Secret, Calvin Klein e Swarovski) a un’altra acqua e sapone, da ragazza della porta accanto (Mango e H&M).

Tuttavia, inutile negarlo, i suoi – tantissimi – fan sicuramente l’apprezzano di più quando mette in mostra il suo fisico perfetto, come per esempio nell’ultimo spot Reebok, in cui a un certo punto è nuda sotto la doccia…

Foto by Instagram e Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa