Categories: Tendenze

Primadonna Collection PE 2014: glamour e stile a portata di budget

Primadonna Collection, il marchio pugliese di scarpe e accessori, è sempre più punto di riferimento per tutte le appassionate di moda che cercano un prodotto di tendenza e caratterizzato da un buon rapporto qualità prezzo e anche per la Primavera Estate 2014 presenta una collezione ricca di modelli, che spazia da calzature eleganti, perfette per outfit formali e/o per un’occasione speciale, ad altre casual e sportive, pensate per il tempo libero.

PRIMADONNA COLLECTION BORSE PE 2014: FORME, COLORI E STILI PER OGNI OCCASIONE

PRIMADONNA COLLECTION APPAREL: “UNA NUOVA CONCEZIONE DI ABBIGLIAMENTO”

Della proposta per la bella stagione di Primadonna Collection fanno infatti parte décolleté, ballerine, scarpe da ginnastica, sandali bassi e con il tacco, zeppe, stringate e stivali, realizzati in materiali come pelle, macramé e tessuti tecnici e resi unici e contemporanei da dettagli di stile come borchie, stampe/inserti animalier, disegni fiorati e pietre luccicanti.

Invalid Displayed Gallery

Tra le décolleté si trovano per esempio Classics Pumps (49,99 euro), con platform e tacco stiletto, in tinta unita, Flora e Fauna (49,99 euro), open toe che come dice il nome stesso sono ispirate ai colori e ai motivi della natura e dei manti degli animali e Animal Print (49,99 euro), a punta e con il tallone aperto e anch’esse di ispirazione animalier, mentre della linea dedicata alle ballerine fanno parte numerosi modelli, tra cui uno particolarmente chic in pelle scamosciata, con catenella gioiello in punta (39,99 euro). Per quanto riguarda le scarpe basse proposte da Primadonna Collection per la Primavera Estate 2014 meritano poi senz’altro attenzione i sandali Blossoming Elegance, in tinta unita e a stampa fiorata, con cinturino alla caviglia e dettaglio prezioso dorato sulla fascetta (39,99 euro).

NIKE: RICCARDO TISCI FIRMA UNA CAPSULE COLLECTION PER LA PE 2014

Nei sandali alti, invece, c’è il vero e proprio imbarazzo della scelta. L’azienda pugliese infatti punta forte su questo tipo di scarpa, proponendone molte versioni differenti: Color Explosion in camoscio e con passanti in tonalità a contrasto (59,99 euro), Natural Beauty in pelle tinta unita (59,99 euro), Urban Jungle con tacco e platform animalier (49,99 euro) e Ankle boots open toe, la “novità della primavera 2014“, ovvero un tronchetto open toe basso alla caviglia con tacco stiletto (59,99 euro).

Analoga abbondanza si trova tra stivali e stivaletti, con bikers con dettagli lamé e lavorazione laser-cut e strass (59,99 euro) e modelli con tacco e cinturino sulla caviglia (59,99 euro), così come tra le scarpe da ginnastica, dove Primadonna Collection propone sneakers tipo Converse multicolor e con borchie (39,99 euro) e altre ispirate alle celebri scarpe con suola-zeppa di Isabel Marant (49,99 euro).

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Matrimoni da Sogno in Italia: Le Destinazioni più Popolari per un’Unione Indimenticabile

L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…

% giorni fa

Come un layering strategico può rivoluzionare il tuo guardaroba primaverile

Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…

% giorni fa

Gianni Chiarini festeggia 25 anni con capsule borse e un fatturato sorprendente

Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…

% giorni fa

Dai capi imperdibili alle tendenze irresistibili: scopri il tuo stile unico per questa stagione

La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…

% giorni fa

Trench in primavera 2025: scopri le tendenze che non ti aspetti

Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…

% giorni fa

Fabio Cipolla trionfa nel contest con Amica – The Art Issue

Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…

% giorni fa