Categories: Underwear

Intimissimi uomo: la collezione PE 2014 è eclettica e dinamica

Non solo donne. Intimissimi, “brand italiano di successo, leader assoluto in Europa nel settore dell’intimo“, è da sempre attento anche alle esigenze degli uomini e per la Primavera Estate 2014 propone una collezione underwear colorata e accattivante, che racchiude in sè numerosi stili diversi, che spaziano da proposte eleganti ad altre più casual e sportive.

INTIMISSIMI 2014: SVOLTA SEXY DEL BRAND CON ALYSSA MILLER TESTIMONIAL

Intimissimi infatti ha scelto di rinnovare forme e design e di introdurre materiali inediti, oltre a proporre una serie di capi in cotone fiammato, vera e propria novità della collezione per la PE 2014, che si contrappone con il suo mood rilassato a quello più ricercato rappresentato da slip e boxer in micromodal con logo mini sull’elastico e da altri caratterizzati da motivi a gessato e di micro puntinature nei colori del nero e del blu.

Invalid Displayed Gallery

La palette di tonalità della linea per la Primavera Estate 2014 per l’uomo proposta da Intimissimi non si ferma però alle tinte basiche e comprende anzi “toni ghiaccio melange, contrastati dalla vivacità dei Nirvana, Rosa Porpora e Avio melange“, a comporre una proposta che gioca sugli accostamenti tra righe e tinta unita e non disdegna neppure l’ormai classico camouflage.

DAVID BECKHAM HOT PER H&M: FOTO E VIDEO DELLA CAMPAGNA PE 2014

Il risultato è una collezione eclettica e e dinamica, che spazia da classici boxer in tela pois (15,90 euro), ad altri in cotone elasticizzato rigato con profili a contrasto (11,90 euro), fino ai nuovissimi modelli in micromodal con logo sull’elastico (11,90 euro) e light melange blue (11,90 euro). Non mancano naturalmente gli slip – in cotone elasticizzato micro righe oppure con scanzonata stampa a baffi (entrambi 9,90 euro) – e gli shorts, proposti in tela effetto denim pois (25,90 euro) oppure in felpa stampa camouflage.

Da ultimo della linea Intimissimi uomo PE 2014 fanno parte t-shirt girocollo (19,90 euro), maglie girocollo in jersey elasticizzato (15,90 euro) e pigiami, come per esempio quello con t-shirt girocollo rigata e pantaloncino corto (29,90 euro).

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa