Categories: Moda Bimbo

Dsquared2 kids: la collezione PE 2014 per bad boys e bad girls

Protagonisti alla Settimana della Moda di Milano con uno show incredibile e irriverente, con una ‘pazza’ diva esaurita e fashion interprete di una sfilata allestita in un vero e proprio manicomio (tema anche della passerella maschile), Dean e Dan Caten confermano di essere una fucina inesauribile di idee e di avere la capacità di muoversi con naturalezza in ogni settore dello stile presentando una collezione kids Dsquared2 per la Primavera Estate 2014 che racchiude diverse ispirazioni, ma soprattutto che dimostra che i due gemelli terribili conoscono davvero l’universo dei più piccoli e che la moda per bambini per loro non è un semplice divertissement.

MFW 2014: CHIUDONO LA ‘PAZZA’ DIVA DSQUARED2 E ARMANI CON POLEMICA

La linea junior proposta dai fratelli Caten per la bella stagione, infatti, porta avanti alcune delle tematiche già toccate lo scorso anno, come quella dei boy scout, delle principesse e dei principini di mamma e papà, aggiungendo una nuova ispirata a bad girls e bad boys, naturalmente con il solito e riconoscibile tocco ironico tipico di Dsquared2.

Invalid Displayed Gallery

Declinata nelle fasce di età 3-24 mesi e 4-14 anni, la collezione PE 2014 del duo di stilisti comprende infatti un’offerta composita di t-shirt, camicie e camicette, felpe, pantaloni, jeans, short e naturalmente vestiti e completi eleganti, oltre che accessori, pensati per regalare un twist glamour e irriverente anche al guardaroba dei più piccoli.

MANGO KIDS: COLORE, DENIM, FELPA E PICCOLI PREZZI PER LA COLLEZIONE PE 2014

Tra i nuovi capi nella linea bad girls si trovano dunque la t-shirt senza maniche (95 euro) e la t-shirt con maniche corte (85 euro) grigio melange con logo Dsquared2 nero, la felpa girocollo con la scritta Caten Twins (145 euro), la camicia maschile (145 euro), il chiodo di pelle con zip (935 euro) e il cappellino con visiera (95 euro), pensati per creare uno stile elegante, pratico e allo stesso tempo quotidiano. Per le occasioni speciali (decisamente), invece, ecco gli abiti da principessa, con quello a sottoveste in organza (990 euro) perfetto per essere abbinato alla giacca in pelle.

Nelle proposte per i bad boys, invece, si trovano la t-shirt bianca con Scritta Dsquared2 arancione (90 euro), le due felpe manica corta con logo della maison a tutta stampa (145 euro), la felpa manica lunga con cappuccio grigio melange Dsquared Bros. (195 euro), i pantaloni con piegatura centrale e risvolto (195 euro) e il chiodo in pelle nera (990 euro).

Capi che possono essere abbinati in diverse combinazioni, anche con pezzi continuativi come jeans e t-shirt basic, e che Dean e Dan Caten hanno scelto di presentare con una coinvolgente campagna in bianco e nero, con scritta Dsquared2 rossa in primo piano, realizzata dal fotografo Giampaolo Sgura.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa