Categories: Underwear

Motivi presenta la prima collezione di lingerie: sexy e glamour

Motivi, il marchio giovane di abbigliamento fast fashion del Gruppo Miroglio, continua a sfornare novità e così, dopo l’annuncio del talent online dedicato alle nuove voci femminili in collaborazione con Sony Music e con madrina d’eccezione Alessandra Amoroso, l’altro giorno ha svelato su Facebook la sua prima linea di intimo, “una speciale capsule collection di capi unici pensati per stupire“.

MOTIVI E SONY: CONTEST PER NUOVE VOCI FEMMINILI CON ALESSANDRA AMOROSO MADRINA

E in effetti il debutto di Motivi nel settore della lingerie non lascia indifferenti. “Sexy e glamour“, la nuova collezione underwear del brand è un invito alle donne a vestirsi in base alla loro inclinazione intrigante, sensuale o romantica, scegliendo tra tre completi composti da top e slip a vita bassa che rispecchiano con materiali e stampe il sentimento che le anima.

La prima proposta con canotta in georgette bianca laminata, rifiniture con sorgetto in tono (un tipo di cucitura che si usa per coprire i profili dei particolari ed evitare che il tessuto si sfrangi), spalline regolabili ed elastico sulla scollatura e sotto il seno, abbinata a slip dello stesso materiale, è perfetta infatti per le donne che hanno un animo romantico, mentre il secondo completo, con parte superiore e mutandina in georgette stampa zebra, è l’ideale per un look sensuale, anche con il top portato “sotto il cardigan o la giacca per dare un tocco glamour“. L’ultimo abbinamento, infine, caratterizzato da canotta e slip in georgette stampa pitone colorato, è dedicato alle donne che vogliono stupire con uno stile elegante e sofisticato.

In vendita in esclusiva su motivi.com, presso lo store di Corso Vittorio Emanuele e prossimamente anche resto nel Temporary Store Miroglio in Piazza della Scala a Milano, i top e gli slip della prima collezione di intimo Motivi costano rispettivamente 19,95 euro e 12,95 euro e vengono consegnati in una speciale confezione con sfera di plastica trasparente.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa