Categories: Fashion News

Yamamay e Lilt: campagna contro il cancro con Yasmin e Amber Le Bon

Il cancro non ha età: previenilo anche tu“. Con questo claim di impatto e una serie di scatti che vedono protagonista la splendida coppia di top mamma e figlia Yasmin e Amber Le Bon, Yamamay affianca e sostiene la Lega italiana per la lotta contro i tumori (Lilt), trasformando il lancio della collezione basic per la PE 2014 in una campagna dalla forte connotazione sociale, in occasione della Settimana Nazionale della prevenzione oncologica dal 16 al 23 marzo.

CAMILLE LACOURT PER YAMAMAY: IL NUOTATORE NUOVO (SEXY) TESTIMONIAL

L’azienda di Varese ha scelto di schierarsi ancora una volta a fianco della Lilt perché “il nostro pubblico è fatto da donne e ad esse ci rivolgiamo con grande forza” e con la nuova pubblicità vuole sensibilizzare tutte le sue clienti (e non solo) sull’importanza e sulla necessità della prevenzione.

Yasmin e Amber Le Bon (fotografate da Giovanni Gastel) e la Yamamay Basic Collection diventano così veicolo del messaggio che è il claim della Lega italiana per la lotta contro i tumori – Prevenire è Vivere – perché parlano a un pubblico composito, che comprende donne di ogni età. Mamma e figlia infatti rappresentano il target al quale si rivolge la linea continuativa dell’azienda di Varese, che con i suoi capi in “colori neutri, microfibra o elegante pizzo“, vuole “rappresentare tutte le donne nelle diverse fasi della vita, con la loro consapevolezza, i loro desideri e il loro modo di esprimersi“.

E’ stato fantastico lavorare con Amber. Le mie figlie mi ricordano quanto io voglia essere presente nella loro vita“, ha dichiarato Yasmin Le Bon – supermodella inglese di origini iraniane sposata dal 1985 con l’ex frontman dei Duran Duran, Simon Le Bon, dal quale ha preso il cognome – aggiungendo quindi: “Non sottovalutate la Vostra salute, la vita è tutto quello che abbiamo ed è preziosa, riprendete il controllo della Vostra salute. Sottoponetevi a visite regolari perché la conoscenza è tutto“.

Un invito da non ignorare e un consiglio da seguire, che Yamamay contribuisce ad amplificare e pubblicizzare non solo attraverso la nuova campagna, ma anche con un collegamento dal sito yamamay.com a lilt.itper rendere visibile a tutti i loro lavori di divulgazione e prevenzione“.

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Matrimoni da Sogno in Italia: Le Destinazioni più Popolari per un’Unione Indimenticabile

L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…

% giorni fa

Come un layering strategico può rivoluzionare il tuo guardaroba primaverile

Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…

% giorni fa

Gianni Chiarini festeggia 25 anni con capsule borse e un fatturato sorprendente

Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…

% giorni fa

Dai capi imperdibili alle tendenze irresistibili: scopri il tuo stile unico per questa stagione

La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…

% giorni fa

Trench in primavera 2025: scopri le tendenze che non ti aspetti

Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…

% giorni fa

Fabio Cipolla trionfa nel contest con Amica – The Art Issue

Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…

% giorni fa