Pull&Bear, il brand del gruppo Inditex tra i principali protagonisti della moda giovane low cost, continua a mettere a segno collezioni di successo e con quella dedicata ai bambini per la Primavera Estate 2014 si candida a un ruolo di primo piano nel settore dell’abbigliamento for kids. I capi che compongono la nuova linea infatti presentano tutte le caratteristiche che hanno trasformato Pull&Bear in uno dei marchi più amati dai fashionisti… attenti al portafoglio: linee di tendenza, stampe e colori all’ultima moda, design glamour e confortevole, materiali di qualità e prezzi democratici.
MANGO KIDS: COLORI, DENIM, FELPA E PICCOLI PREZZI PER LA PE 2014
Per i genitori alle prese con l’eterno problema di vestire i propri figli con abiti belli e pratici e che non costino un occhio della testa – come si suol dire – la collezione PE 2014 del brand spagnolo offre dunque numerose soluzioni di stile, sia per i maschietti che per le femminucce, in una fascia di età che va dai 4 ai 12 anni.
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Per le girls la proposta comprende t-shirt, felpe e pantaloni della tuta, all’insegna di un abbigliamento sportivo, ma allo stesso tempo femminile e bon ton. Le magliette a manica corta (7,99 euro) infatti sono realizzate in colori tenui – con una palette che spazia dall’azzurro, al rosa, al giallo, senza dimenticare il bianco, il grigio melange e il blu navy – e presentano la scritta Pull&Bear in stampatello e in corsivo, contenuta dentro un fumetto, a comporre una gruccia per gli abiti o in versione college style. Le felpe invece sono in tinta unita e con logo stampato sul davanti, girocollo (15,99 euro) oppure con cappuccio, con zip e senza (19,99 euro). Un’offerta caratterizzata da una grandissima varietà di colori, alla quale si aggiungono due modelli (19,99 euro) dal mood decisamente romantico: entrambi girocollo, uno è a righe bianche e azzurre con disegno di fiori rosa, mentre l’altro è proposto in tonalità denim con stampa floreale. Infine, i pantaloni della tuta (15,99 euro) presentano coulisse in vita e bordino alto alla caviglia e sono declinati in colori basic e pastello, perfetti per diverse combinazioni di stile.
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Non meno ricca l’offerta per i boys. Le t-shirt (7,99 euro) – nei colori nero, blu navy, grigio melange e bianco – presentano stampe di ispirazione geometrica e naturale, mentre le felpe sono proposte in versione girocollo (15,99 euro) e con cappuccio (con zip e senza, 19,99 euro), in tinta unita e con logo sul davanti, in una palette di tonalità davvero ricchissima, che comprende anche tinte virate al fluo. In più, Pull&Bear per i maschietti propone due modelli con stampa fiammata orizzontale e optical (19,99 euro) e altri due con un particolare collo alto, incrociato davanti stile maglione (19,99 euro). A completare la collezione PE 2014 per i bambini ci sono quindi i pantaloni della tuta in felpa (15,99 euro), in una grande varietà di colori.
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