Categories: Moda Bimbo

Pull&Bear Kids PE 2014: t-shirt, felpe e pantaloni glamour e a prezzi democratici

Pull&Bear, il brand del gruppo Inditex tra i principali protagonisti della moda giovane low cost, continua a mettere a segno collezioni di successo e con quella dedicata ai bambini per la Primavera Estate 2014 si candida a un ruolo di primo piano nel settore dell’abbigliamento for kids. I capi che compongono la nuova linea infatti presentano tutte le caratteristiche che hanno trasformato Pull&Bear in uno dei marchi più amati dai fashionisti… attenti al portafoglio: linee di tendenza, stampe e colori all’ultima moda, design glamour e confortevole, materiali di qualità e prezzi democratici.

MANGO KIDS: COLORI, DENIM, FELPA E PICCOLI PREZZI PER LA PE 2014

Per i genitori alle prese con l’eterno problema di vestire i propri figli con abiti belli e pratici e che non costino un occhio della testa – come si suol dire – la collezione PE 2014 del brand spagnolo offre dunque numerose soluzioni di stile, sia per i maschietti che per le femminucce, in una fascia di età che va dai 4 ai 12 anni.

Invalid Displayed Gallery

Per le girls la proposta comprende t-shirt, felpe e pantaloni della tuta, all’insegna di un abbigliamento sportivo, ma allo stesso tempo femminile e bon ton. Le magliette a manica corta (7,99 euro) infatti sono realizzate in colori tenui – con una palette che spazia dall’azzurro, al rosa, al giallo, senza dimenticare il bianco, il grigio melange e il blu navy – e presentano la scritta Pull&Bear in stampatello e in corsivo, contenuta dentro un fumetto, a comporre una gruccia per gli abiti o in versione college style. Le felpe invece sono in tinta unita e con logo stampato sul davanti, girocollo (15,99 euro) oppure con cappuccio, con zip e senza (19,99 euro). Un’offerta caratterizzata da una grandissima varietà di colori, alla quale si aggiungono due modelli (19,99 euro) dal mood decisamente romantico: entrambi girocollo, uno è a righe bianche e azzurre con disegno di fiori rosa, mentre l’altro è proposto in tonalità denim con stampa floreale. Infine, i pantaloni della tuta (15,99 euro) presentano coulisse in vita e bordino alto alla caviglia e sono declinati in colori basic e pastello, perfetti per diverse combinazioni di stile.

ORIGINAL MARINES FESTEGGIA I MONDIALI FIFA 2014 CON UNA CAPSULE COLLECTION PER BAMBINI

Non meno ricca l’offerta per i boys. Le t-shirt (7,99 euro) – nei colori nero, blu navy, grigio melange e bianco – presentano stampe di ispirazione geometrica e naturale, mentre le felpe sono proposte in versione girocollo (15,99 euro) e con cappuccio (con zip e senza, 19,99 euro), in tinta unita e con logo sul davanti, in una palette di tonalità davvero ricchissima, che comprende anche tinte virate al fluo. In più, Pull&Bear per i maschietti propone due modelli con stampa fiammata orizzontale e optical (19,99 euro) e altri due con un particolare collo alto, incrociato davanti stile maglione (19,99 euro). A completare la collezione PE 2014 per i bambini ci sono quindi i pantaloni della tuta in felpa (15,99 euro), in una grande varietà di colori.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa