Salvatore Ferragamo sublima la propria idea di stile e moda nel nuovo profumo donna per la Primavera Estate 2014, Signorina Eleganza. “Indissolubile fil rouge” di ogni creazione della maison, l’eleganza è infatti la cifra della casa di moda fiorentina, che con la sua ultima fragranza vuole rendere un “tributo iconico alle donne consapevoli della propria unicità“, attraverso un’essenza fresca, energetica, sensuale e – naturalmente – raffinatissima.
MISS DIOR BLOOMING BOUQUET: IL PROFUMO DELLA MAISON PER LA PE 2014
Caratterizzato da note di testa di pompelmo e pera, il bouquet di Signorina Eleganza si accende in un cuore di polvere di mandorla e petali di osmanto dorato che regalano al profumo una carica inconsueta e assolutamente unica, per poi stemperarsi in accordi di patchouli e cuoio bianco che accarezzano la pelle e lasciano una traccia soffusa, delicata e appena percettibile, ma dalla personalità carismatica.
Un’essenza dichiaratamente e lussuosamente elegante, che si rispecchia in un “flacone raffinato e iconico“, in cristallo su base dorata, con tocco di stile inconfondibile e raffinato il “leggendario fiocco Vara in nude beige“, vero e proprio simbolo della casa di moda fondata nel 1927 dallo stilista Salvatore Ferragamo.
Presentata in anteprima a Tokyo lo scorso 13 febbraio nella splendida cornice della dimora dell’ambasciatore italiano, Domenico Giorgio, Signorina Eleganza è ora anche uno spot televisivo interpretato dalla bellissima modella polacca Anja Rubik, che diretta dal fotografo Mario Sorrenti racconta una “affascinante storia di seduzione“. Con indosso un vaporoso abito in seta beige, la top “vive momenti di intimità in un dialogo con se stessa e forse con una persona speciale, che misteriosamente osa ascoltare la sua voce“.
Signorina Eleganza è disponibile come Eau de Parfum Spray nei formati da 30, 50 e 100 ml (rispettivamente al prezzo di 56, 80 e 105 euro) e come linea bagno, composta da gel bagno e doccia (200 ml), latte idratante (200 ml) e polvere profumata per il corpo (65 gr).
Foto by Facebook e screenshot by YouTube e video by YouTube