Una delle tendenze make up per la Primavera Estate 2014 sono gli occhi in primo piano, ottenuti con un trucco che valorizza le ciglia, rendendole lunghissime e voluminose. E infatti le principali aziende cosmetiche hanno lanciato una serie di prodotti pensati per ottenere proprio questo effetto. Un trend seguito anche da Avon, storico marchio statunitense tra i principali players del settore, che si è affidato a una tecnologia extraterrestre per creare Aerovolume Mascara.
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Per chi già si immagina omini verdi intenti a discutere della migliore formula per allungare le ciglia, niente di tutto ciò (purtroppo… o per fortuna): dietro Aerovolume Mascara c’è invece una molto umana tecnologia aerospaziale, che permette di avere “ciglia sollevate e volumizzate tutto il giorno, senza grumi e senza ‘effetto maschera’“, proprio come quelle di Irina Shayk, ambasciatrice del brand americano.
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Diversamente dagli altri mascara che contengono fibre pesanti, che appesantiscono le ciglia e nel corso della giornata perdono il loro effetto volumizzante, Aerovolume è composto da fibre cave, che garantiscono così una tenuta perfetta a lungo. Ma non solo: grazie allo speciale applicatore a stella, “che esercita un’azione sollevante verticale“, l’erogazione del mascara è uniforme e permette di ottenere un risultato finale omogeneo.
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Disponibile nelle tonalità Black e Brown Black, Aerovolume è in vendita al prezzo di 13,50 euro (scontato 7,95 euro) e fino al 19 marzo è abbinato a un concorso che mette in palio un set di prodotti Avon ogni giorno e due premi finali, corrispondenti ad altrettante estrazioni. Per partecipare è necessario registrarsi sul sito aerovolumeavon.it e quindi scegliere un make up tra i tre proposti – Party, Naturale e Romantico – e individuare le differenze di trucco tra due immagini. Il gioco è a tempo (dura un minuto) e si può vincere il set Avon anche senza indovinare tutti i dettagli diversi, mentre per partecipare alla prima estrazione finale è necessario completare correttamente la sfida.
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