Bershka, il marchio del Gruppo Inditex dedicato ai più giovani, accoglie la Primavera Estate 2014 arricchendo ulteriormente la sua proposta con la prima linea di prodotti make up e quattro profumi. Una novità che segue la strada tracciata da competitor diretti come H&M e Camaïeu e che rende il brand ancora più accattivante e per questo competitivo nel mercato di riferimento.
FERRAGAMO SIGNORINA ELEGANZA 2014: ANJA RUBIK VOLTO DEL NUOVO PROFUMO
Per quanto riguarda i trucchi, la prima collezione di Bershka comprende una selezione di lucidalabbra e rossetti, ombretti, mascara, matita per gli occhi, blush, smalti, nail wraps (oltre che brush) che, in linea con il mood giovane, contemporaneo e low cost che è il marchio di fabbrica del brand, presenta colori accesi e vibranti ed è caratterizzata da piccoli prezzi.
CHANEL: GLI OMBRETTI ICONA LES 4 OMBRES SI VESTONO DI TWEED
L’altra novità di Bershka per la Primavera Estate 2014 sono poi i profumi, che il brand spagnolo declina in quattro diverse fragranze: Bershka (14,99 euro), Bsk Black, Bsk Blue e Bsk Pink (9,99 euro). Il primo, caratterizzato da boccetta geometrica e packaging origami, ha un bouquet che “ricorda il profumo dei fiori e dei frutti con essenze di caramello e praline“, mentre gli altri tre rappresentano rispettivamente la femminilità, il mood trendy e l’audacia e sono contenuti in box con illustrazion pop art.