Categories: Fashion News

Bershka: make up e profumi la novità della PE 2014

Bershka, il marchio del Gruppo Inditex dedicato ai più giovani, accoglie la Primavera Estate 2014 arricchendo ulteriormente la sua proposta con la prima linea di prodotti make up e quattro profumi. Una novità che segue la strada tracciata da competitor diretti come H&M e Camaïeu e che rende il brand ancora più accattivante e per questo competitivo nel mercato di riferimento.

FERRAGAMO SIGNORINA ELEGANZA 2014: ANJA RUBIK VOLTO DEL NUOVO PROFUMO

Per quanto riguarda i trucchi, la prima collezione di Bershka comprende una selezione di lucidalabbra e rossetti, ombretti, mascara, matita per gli occhi, blush, smalti, nail wraps (oltre che brush) che, in linea con il mood giovane, contemporaneo e low cost che è il marchio di fabbrica del brand, presenta colori accesi e vibranti ed è caratterizzata da piccoli prezzi.

Scendendo nel dettaglio, lucidalabbra e rossetti sono disponibili in una palette di tonalità che spazia “dall’arancione esotico al classico rosso passando per il rosa“, per soddisfare “qualsiasi tipo di carnagione ed esigenza“, in tubetto (3,99 euro) e in astuccio con pennello e specchietto (7,99 euro) per facilitare l’applicazione i primi e in formato pocket i secondi (4,99 euro). Gli ombretti (6,99 euro) invece sono declinati in una serie di tonalità pensate “per creare uno sguardo sensuale o naturale” insieme al mascara (7,99 euro) e alla matita (2,99 euro). Effetto che può essere completato con il blush (7,99 euro), da stendere con gli appositi brush, in confezione multipla o singola (7,99 euro). Gli smalti (3,99 euro) infine presentano tinte che vanno da “graziose tonalità pastello al rosso acceso fino all’arancione” e possono essere utilizzati insieme alle nail wraps (3,99 euro) per manicure sempre diverse e all’ultima moda.

CHANEL: GLI OMBRETTI ICONA LES 4 OMBRES SI VESTONO DI TWEED

L’altra novità di Bershka per la Primavera Estate 2014 sono poi i profumi, che il brand spagnolo declina in quattro diverse fragranze: Bershka (14,99 euro), Bsk Black, Bsk Blue e Bsk Pink (9,99 euro). Il primo, caratterizzato da boccetta geometrica e packaging origami, ha un bouquet che “ricorda il profumo dei fiori e dei frutti con essenze di caramello e praline“, mentre gli altri tre rappresentano rispettivamente la femminilità, il mood trendy e l’audacia e sono contenuti in box con illustrazion pop art.

Foto by Ufficio Stampa e video by YouTube
Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa