Sportivi con stile. Asics, il celebre brand fondato 60 anni fa da Kihachiro Onitsuka e oggi tra i principali players nel settore delle calzature, dell’abbigliamento e degli accessori sportivi, risponde alla “crescente domanda di sneaker dal look ‘aggressivo’ ma super confortevoli” lanciando l’esclusiva collezione di scarpe Asics Running Lifestyle, una linea che si ispira all’heritage del marchio, rivisitandolo secondo un gusto contemporaneo e decisamente rock.
ASICS MUSCLE SUPPORT: LA NUOVA LINEA DEDICATA AI RUNNER
Caratterizzata dai temi Modern Camouflage, 50/50 e Summer Bright, che mixano “tradizione sportiva e tecnologia d’avanguardia“, la special collection Asics Running Lifestyle comprende i tre modelli di scarpe Gel-Lyte33, Gel Zaraca e Gel-Fuji Trainer, pensati per offrire ai corridori un prodotto dalle elevate performance e dal design unico e rivoluzionario, molto fashion.
Gel-Lyte33 (120 euro) infatti è una calzatura che unisce a un aspetto aggressivo, realizzato attraverso la contrapposizione dei colori rosso e nero, l’esperienza ultradecennale di Asics, con “una costruzione disegnata per adattarsi al piede“. Il sistema ammortizzante in Gel e la tecnologia Fluid Axis nella suola, che “facilita il movimento naturale del piede attorno al suo asse di rotazione“, garantiscono infatti un’esperienza di corsa sicura e confortevole, in una sneaker ultra-natural e dal look all’avanguardia.
Analoghe caratteristiche si ritrovano in Gel Zaraca (80 euro), una scarpa che al design di ultima generazione abbina qualità da calzatura running “protettiva e reattiva di categoria neutral“, basso profilo di intersuola e il sistema ammortizzante Gel, presente anche nel modello Gel-Fuji Trainer (95 euro), pensato per il trail running e caratterizzato da specifiche quali “grande trazione sul terreno” e “sensibilità e reattività” della suola Trail – “disegnata per garantire massima trazione sia in salita che in discesa” – “alle asperità” dello stesso.
DECATHLON TROCATHLON: L’EVENTO PER VENDERE E/O COMPRARE USATO SPORTIVO
Una collezione davvero unica unica insomma, dedicata a una distribuzione Lifestyle Premium e acquistabile presso gli store Urban Jungle, che da oltre 30 anni perseguono l’obiettivo di offrire ai propri clienti “un’esperienza di acquisto attraverso un’accurata selezione di prodotti esclusivi, di contenuti e storie“.
Foto by Ufficio Stampa – Sebastiano Pedaci – fotopedaci.com
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…