Monica Bellucci per D&G Classic Cream Lipstick: foto e video

Domenico Dolce ci ha preso gusto: dopo le foto della campagna per la nuova collezione Primavera Estate 2014, il talentuoso stilista originario di Polizzi Generosa, in Sicilia, firma anche gli scatti di quella per il nuovo rossetto della maison, Dolce&Gabbana Classic Cream Lipstick, che vede protagonista una Monica Bellucci più bella e sensuale che mai.

D&G PRIMAVERA ESTATE 2014: DOMENICO DOLCE DIETRO L’OBIETTIVO

A fianco di Dolce, come sempre, Stefano Gabbana, che nei panni di direttore creativo ha contribuito a creare una campagna che vuole mostrare le due facce della seduzione italiana. Nelle foto che compongono l’adv, infatti, Monica Bellucci appare prima vestita con un abito di pizzo rosso en pendant con la nuance Devil di Classic Cream Lipstick e poi con un look dai colori naturali, completato da labbra truccate con la tonalità Petal.

Scegliere il colore del rossetto dipende molto dallo stato d’animo“, spiega l’attrice nel video che mostra il backstage della campagna, aggiungendo che essere una donna Dolce&Gabbanavuol dire saper essere eleganti e sensuali allo stesso tempo, quindi significa essere una donna che ha molto di italiano” ed elogiando il talento dello stilista siciliano: “Domenico è uno degli artisti più eclettici che conosco. Può fare qualsiasi cosa“.

D&G PROFUMO DONNA DOLCE: LA NUOVA FRAGRANZA CELEBRA LA TERRA DI SICILIA

Caratterizzato da una formula pensata per offrire un “colore intenso con una texture altamente idratante per labbra seducenti a lungo“, Dolce&Gabbana Classic Cream Lipstick (in vendita online su sephora.coma 33 dollari, circa 24 euro) è disponibile in 46 nuance differenti, che spaziano da un “rosso vibrante a un delicato, naturale e morbido rosa“, per assecondare i diversi stati d’animo delle donne alle quali i due stilisti hanno pensato per creare il nuovo rossetto. Del resto, come spiegano essi stessi: “Le labbra delle donne sono la chiave del loro potere seduttivo. Per noi il rossetto è poesia e bellezza. Ha il potere di rendere ogni donna indimenticabile“.

Foto by Facebook e video by YouTube

Impostazioni privacy