Forse il bellissimo abito a sirena monospalla nero con inserto bianco di Fendi con il quale Kasia Smutniak ha partecipato al Festival di Sanremo 2014 in qualità di presenter – svelando così in modo garbato una maternità appena agli inizi – avrebbe potuto destare qualche sospetto, ma in fondo poco importa. Quello che è certo è che la casa di moda italiana ha annunciato oggi di avere scelto la modella e attrice polacca come testimonial della nuovo profumo femminile del prossimo Autunno Inverno 2014/2015.
STILE LIBERO #1: KASIA SMUTNIAK
La notizia è stata lanciata dalla pagina Facebook ufficiale del marchio romano – “Una donna libera e sofisticata che lascia il segno. Kasia Smutniak sarà la musa della prossima fragranza Fendi. Stay tuned“, il messaggio comparso sulla bacheca – e poi è arrivata la conferma, riportata da Ansa, da parte di Lvmh Fragrances, che ha ribadito la decisione di affidare all’interprete di Allacciate le cinture di Ferzan Özpetek l’immagine della maison per il suo modo di essere forte ed emancipata. “Cerchiamo donne con grandi personalità. [Kasia] è anche molto naturale, cosa che ci piace“, sono le parole con le quali il presidente e amministratore delegato di Fendi, Pietro Beccari, ha commentato la scelta con il magazine di moda WWD.
KASIA SMUTNIAK FURIOSA, IL FIGLIO NON SI CHIAMERA’ PIETRO: “SONO VOCI OFFENSIVE…”
Il periodo felice della modella e attrice polacca, dunque, continua. Dopo la tragedia che l’ha colpita nel 2010, quando ha perso il compagno Pietro Taricone in un incidente con il paracadute, Kasia ha rimesso insieme i pezzi della sua vita, costruendo un nuovo rapporto sentimentale con il produttore Domenico Procacci e scegliendo con cura i lavori ai quali prendere parte, ultimo in ordine di tempo per l’appunto il film con il regista di origini turche.
Al momento sulla campagna e addirittura sul nome della fragranza alla quale Kasia presterà il suo volto vige il massimo riserbo, ma considerati i tempi non è da escludere che la modella e attrice polacca possa essere protagonista in ‘dolce attesa’. Un’immagine che non farebbe altro che sottolineare proprio la forza d’animo e la grande personalità per le quali è stata scelta come testimonial da Fendi.
Foto by Facebook
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…