Categories: Tendenze

Manuela Arcuri futura mamma testimonial Sandro Ferrone PE 2014

Manuela Arcuri e Sandro Ferrone ancora insieme: l’attrice e modella (ora anche opinionista per Grande Fratello 13) conferma la sua predilizione per la casa di moda romana prestando il suo volto – e il fisico giunonico – alle foto della campagna per la nuova collezione Primavera Estate 2014. In una serie di scatti che sono anche un omaggio alla prossima maternità di Manuela, la bellezza mediterranea dell’interprete di tante fiction di successo e lo stile Sandro Ferrone si incontrano per raccontare la proposta per la prossima stagione, ancora una volta dedicata a una donna sensuale, ironica e moderna.

SANDRO FERRONE: FRANCESCA TESTASECCA E’ IL NUOVO VOLTO DI SWEET LOLA

Fedele alla propria vocazione classica ed elegante, l’azienda leader del fast fashion propone infatti una collezione che reinterpreta in modo sfosticato e chic tutte le tendenze della Primavera Estate 2014: stampe fiorate, righe, colori saturi e tonalità pastello, pizzo e capispalla di ispirazione maschile compongono un’offerta pensata per vestire una femminilità dalle mille sfaccettature, in ogni momento della giornata.

Invalid Displayed Gallery

Protagonisti indiscussi della nuova linea Sandro Ferrone per la PE 2014 sono senza dubbio i vestiti: corti al ginocchio o lunghi fino ai piedi, da sera, dal design che accompagna le forme, sottolineandole ed esaltandone la pienezza, in tinta unita oppure caratterizzati da motivi di fiori e da righe, impreziositi da dettagli e inserti di pizzo e resi unici da scollature sexy, ma mai volgari, i modelli della nuova collezione sono un vero e proprio inno alla bellezza femminile, di cui si fanno alfieri e portavoce.

Un mood che si ritrova nella maglieria, di cui fanno parte deliziosi golfini manica corta, e nei capispalla, che spaziano da blazer mannish style a giubbotti di pelle fino a chiccosi cappottini con manica a tre quarti e un raffinato motivo di fiori di ciliegio su fondo azzurro a renderli decisamente unici, oltre che nelle borse e nelle scarpe che completano la collezione, arricchendola di accessori come mini bag impunturate con tracolla dorata e aggressive ed elegantissime décolleté animalier.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Matrimoni da Sogno in Italia: Le Destinazioni più Popolari per un’Unione Indimenticabile

L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…

% giorni fa

Come un layering strategico può rivoluzionare il tuo guardaroba primaverile

Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…

% giorni fa

Gianni Chiarini festeggia 25 anni con capsule borse e un fatturato sorprendente

Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…

% giorni fa

Dai capi imperdibili alle tendenze irresistibili: scopri il tuo stile unico per questa stagione

La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…

% giorni fa

Trench in primavera 2025: scopri le tendenze che non ti aspetti

Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…

% giorni fa

Fabio Cipolla trionfa nel contest con Amica – The Art Issue

Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…

% giorni fa