La Pina: borsa benefica Cora Bag by Pomikaki per SOS Villaggi dei Bambini

Sempre in prima linea quando c’è da fare del bene, La Pina continua a sostenere la causa di SOS Villaggi dei Bambini con iniziative legate al mondo della bellezza e della moda. Dopo avere preso parte alle Nailympics, le Olimpiadi della nail art svoltesi a Roma il 9 e il 10 febbraio scorsi, nella doppia veste di madrina dell’evento e di ambasciatrice dell’Associazione, questa volta la speaker di Radio Deejay ha collaborato con l’azienda specializzata in accessori moda Pomikaki alla realizzazione di una borsa benefica, la Cora Bag.

NAILYMPICS 2014: LA PINA MADRINA BENEFICA DELLE OLIMPIADI DELLA NAIL ART DI ROMA

Presentata l’altro giorno presso la boutique Panna e Cioccolato di Milano, la Cora Bag Pomikaki è una versione speciale del modello icona del brand, Mia, ed è stata creata appositamente per sostenere SOS Villaggi dei Bambini: l’azienda infatti devolverà all’Organizzazione parte del ricavato di ogni borsa venduta per aiutare le famiglie del Villaggio di Pachacamac, in Perù, acquistando mobili, materiale didattico e giocattoli e finanziando spese mediche, rette scolastiche e gli interventi formativi e sociali messi in atto dall’Associazione.

FRANKLIN & MARSHALL E RADIO DEEJAY INSIEME PER I BAMBINI MALATI DEL DYNAMO CAMP

Realizzata in cotone con stampa a quadretti vichy bianchi e blu, con tracolla regolabole staccabile, manici e dettagli in similpelle blu, la Cora Bag presenta catenella e charms cuore Pomikaki e ha come tratto distintivo un cagnolino di peluche cucito su un lato, quasi come se spuntasse fuori dalla borsa. Il suo prezzo è di 120 euro e può essere acquistata nei negozi che vendono il marchio Pomikaki e sullo store online pomikakishop.it. Inoltre, per chi lo desidera, la Cora Bag può essere personalizzata, richiedendo gratuitamente le proprie iniziali direttamente online (come da istruzioni riportate sul cartellino bianco appeso alla catenella con charms cuore).

Foto by Facebook

Gestione cookie