Categories: Fashion News

Fornarina: il must have della PE 2014 è la borsa 3 in 1 TresJolie

Una borsa per tutte le occasioni. La definizione è abusata: non c’è azienda o brand di moda infatti che non la utilizzi, o l’abbia utilizzata, per descrivere questo o quel modello. Nel caso di TresJolie by Fornarina, però, mai descrizione è stata più vera e azzeccata. La nuova bag del marchio del Gruppo Fornari – punto di riferimento “per la moda giovane internazionale” – è davvero una borsa per tutte le occasioni, perché può essere bauletto, shopper rettangolare e shopper trapezoidale.

COCCINELLE BORSE: LA COLLEZIONE PE 2014 è “ROMANTICA è SFRONTATA”

A rendere possibile il miracolo una serie di bottoni a pressione che, posizionati in alcuni punti strategici, permettono di cambiare forma alla bag in base alle proprie esigenze, al look e all’ispirazione del momento. Un’idea non solo divertente, ma anche intelligente, con molteplici vantaggi: intanto quello decisamente non trascurabile di avere tre borse al prezzo di una e poi di poter risolvere tanti outfit con un solo accessorio modificabile.

Dalle dimensioni di 45x3x34 cm, realizzata in vernice, con micro-fantasia che riproduce la celebre corona del logo Fornarina, TresJolie fa parte della nuova collezione di accessori Primavera Estate 2014 del brand ed è disponibile nei colori Anthracite, White, Skin (rosa pastello), Fluo Red (rosso ciligia) e Dust (tortora). Caratterizzata da finiture di pregio come closure zip esterna, tasca interna con zip e tasca portacellulare, la borsa 3 in 1 Fornarina presenta doppi manici e tracolla removibile regolabile e charm gioiello personalizzato con logo in metallo dorato.

FURLA: LE BORSE PER LA PE 2014 SONO ELEGANTI, CLASSICHE E CONTEMPORANEE

Una serie di specifiche che, insieme alla sua natura assolutamente unica, rendono TresJolie davvero speciale e versatile, a maggior ragione considerato il prezzo molto interessante: la nuova bag Fornarina è infatti in vendita sul sito di e-commerce del marchio al costo di 78 euro. Una vera e propria tentazione per tutte le fan del brand e per le fashioniste, che non a caso fa parlare Fornarina di must have della stagione PE 2014

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa