Belen e Stefano testimonial dei nuovi profumi John Richmond

Dopo aver scelto la sfilata di John Richmond all’edizione di settembre 2013 di Milano Moda Donna come palcoscenico della loro prima uscita ufficiale da moglie e marito, Belen Rodriguez e Stefano De Martino confermano il feeling con lo stilista, diventando testimonial delle due nuove fragranze Richmond X Woman e Richmond X Man che saranno lanciate il prossimo aprile.

BELEN RODRIGUEZ TESTIMONIAL JADEA PE 2014: LE FOTO

Stando alle prime notizie trapelate, gli (innamoratissimi) sposini saranno gli interpreti di uno spot ad alto tasso di sensualità, che li vedrà incontrarsi tra le mille luci di una città misteriosa e poi dare vita a una danza appassionata e carica di seduzione sul tetto di un grattacielo. Un plot che rispecchia la natura dei nuovi profumi Richmond per la prossima Primavera Estate, che si annunciano sensuali, metropolitani e contemporanei.

Invalid Displayed Gallery

A dirigere Belen e Stefano nell’ultimo progetto che li vede protagonisti la talentuosa fotografa Iris Brosch, chiamata dallo stilista John Richmond e dal presidente del marchio Saverio Moschillo per il suo stile descritto come Miuccia Prada che incontra Leonardo Da Vinci. Credenziali di tutto rispetto, che fanno supporre (o sperare, dipende dai punti di vista) che lo spot dei nuovi profumi Richmond X Woman e Richmond X Man non sarà mera ostentazione della bellezza e del feeling tra marito e moglie, ma indagherà il mondo della sensualità e della seduzione.

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO IN PASSERELLA DA ATELIER VANITAS

In attesa di vedere la danza d’amore tra Belen e Stefano – che sarà trasmessa a livello nazionale e internazionale – e di scoprire la composizione e l’essenza degli ultimi profumi da donna e da uomo di Richmond, ai fan della coppia non resta dunque che ‘consolarsi’ (si fa per dire) con le numerose immagini che i loro beniamini pubblicano con generosità e costanza sui social e che li mostrano più innamorati e sexy che mai.

Foto by Foto Spada /LaPresse

Gestione cookie