La bella stagione è finalmente arrivata e Cinti l’accoglie con una collezione donna Primavera Estate 2014 all’insegna di una femminilità sognante e sofisticata, illuminata dal bagliore di tanti chiccosi punti luce e da una ricca palette di tonalità pastello. L’ultima linea del marchio di calzature italiano, con oltre 40 anni di esperienza nel settore, si compone infatti di scarpe caratterizzate da linee pulite, colori delicati e soprattutto dettagli preziosi.
PRIMADONNA COLLECTION PE 2014: GLAMOUR E STILE A PORTATA DI BUDGET
In tal senso, indiscussa protagonista della collezione PE 2014 è una serie di open toe e sandali gioiello. Realizzati in microfibra, pelle scamosciata e raso, nelle tinte nude, cipria, argento, azzurro carta da zucchero e nero, i vari modelli proposti da Cinti per la bella stagione sono trasformati in preziose scarpe da favola da “cristalli e strass tono su tono“. Le decolleté open toe in microfibra rivestite da quadratini brillanti, con tacco 13,5 cm e plateau 4 cm (119 euro), così come i sandali t-bar in tessuto, con listelli decorati da strass brillanti, tacco 11,5 cm e plateau 2 cm (99 euro) e quelli in pelle, con listelli decorati da strass brillanti, tacco 12 cm e plateau 2 cm (99 euro) sono a tutti gli effetti dei veri e propri gioielli.
Invalid Displayed Gallery
Ma a brillare non sono solo i modelli da sera, con il tacco: anche ballerine e slippers della nuova collezione Cinti Primavera Estate 2014 sono ricche di bagliori preziosi. Tra le prime infatti si trova una versione in tessuto multicolore luccicante intrecciato con fiocchetto (59 euro) e un’altra in camoscio con accessorio di perline (99 euro), mentre tra le seconde è protagonista quella in camoscio con puntale e tacco decorato da strass (89 euro).
Cristalli, strass e pietre sono gli attori principali anche nel caso della proposta di infradito flat, caratterizzate da “toni vivaci e multicolor“, e non mancano neppure tra gli stivaletti, come nel caso dei biker boots bassi con cotta di maglia metallica (110 euro) e del modello in pelle con cinturino in maglina metallica (129 euro).
Comode e casual, ma sempre preziose ed elegantissime anche le sneakears e le scarpe con la zeppa. Tra le prime per esempio spicca la versione in camoscio e pelle con cerniere laterali e catenina dorata (99 euro) e tra le seconde, infine, i sandali in microfibra con tacco a zeppa e listelli in cotta di maglia dorata (110 euro).
Foto by Ufficio Stampa e Facebook
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…