Categories: Sportswear

Think Pink: la collezione PE 2014 celebra i 150 anni dello Yosemite Park

Lo Yosemite National Park compie 150 anni e Think Pink celebra lo storico anniversario dedicando alla famosa area naturale protetta nello Stato della California, sulla catena montuosa della Sierra Nevada, la collezione Primavera Estate 2014. Una scelta che deriva dalla filosofia del brand, fondato nel 1980 da Gianni Bailo come ramo dell’omonima azienda di famiglia, il cui motto “creatività e fantasia, positività e ottimismo, libertà individuale e di pensiero, armonia con la natura e rispetto degli altri” trova la sua naturale espressione nel trattato con il quale Congresso il 30 giugno 1864 dichiarò la meravigliosa oasi naturale” della Yosemite Valley “terra protetta per sempre.

ADIDAS ORIGINALS E TOPSHOP PRESENTANO LA COLLEZIONE ISPIRATA A LONDRA

Una filosofia di vita, libera, naturale, rispettosa dell’ambiente, che si rinnova nella nuova collezione Think Pink Happy Birthday Yosemite National Park PE 2014, comprendente una serie di t-shirt, short, pantaloni e felpe da donna a da uomo caratterizzati da messaggi all’insegna della positività, stampe che richiamano gli intrecci dei rami secolari della foresta di sequoie del parco, una serie di immagini dei luoghi iconici dello Yosemite e, infine, dalla fantasia a quadretti che ha reso celebre il brand.

Invalid Displayed Gallery

Tra i capi per lei si trovano dunque una maglietta in cotone manica corta (36 euro) in diverse tonalità – dal giallo sole, al verde bosco, al rosa – recante la scritta “Great way of climbing, Think Pink was born in Yosemite National Park to relax your mind and understand nature” e due modelli di pantaloncini: uno con maxi tasche laterali e stampa ramage su fondo viola e l’altro in tinta unita con interno fantasia (69 euro).

NEW BALANCE OMAGGIA LA MARATONA DI ROMA CON UNA SCARPA LIMITED EDITION

Per l’uomo invece la proposta Think Pink per la PE 2014 comprende due t-shirt in cotone (34 euro) con “stampe effetto vintage delle istantanee dei punti di maggior interesse del parco“, ovvero l’Half Dome, considerata la più grande roccia granitica del mondo, e il Mariposa Grove, che corrisponde all’area boschiva delle sequoie, e una felpa con cappuccio con scritta California 079 (99 euro) e cuciture a contrasto arancioni sulle maniche (che riprendono i cordoncini trekking), da portare con i celebri pantaloni Calanque (69 euro), a fantasia tartan come l’interno del cappuccio della felpa.

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Matrimoni da Sogno in Italia: Le Destinazioni più Popolari per un’Unione Indimenticabile

L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…

% giorni fa

Come un layering strategico può rivoluzionare il tuo guardaroba primaverile

Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…

% giorni fa

Gianni Chiarini festeggia 25 anni con capsule borse e un fatturato sorprendente

Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…

% giorni fa

Dai capi imperdibili alle tendenze irresistibili: scopri il tuo stile unico per questa stagione

La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…

% giorni fa

Trench in primavera 2025: scopri le tendenze che non ti aspetti

Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…

% giorni fa

Fabio Cipolla trionfa nel contest con Amica – The Art Issue

Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…

% giorni fa