Categories: Profumi

Ian Somerhalder tenebroso seduttore per Azzaro Pour Homme: foto e video

Che Ian Somerhalder (leggi le sue dichiarazioni sull’esclusione dal cast di 50 sfumature di grigio su Velvet Cinema), Damon Salvatore di The Vampire Diaries, fosse il nuovo volto dell’iconico profumo Azzaro Pour Homme era cosa nota da mesi – la maison infatti aveva svelato il bel-tenebroso testimonial la scorsa estate – ma ora, finalmente, le fan dell’attore possono vedere il loro beniamino nei panni del protagonista dello spot della campagna per la Primavera Estate 2014.

VALENTINO UOMO: L’ELEGANTE DISCREZIONE DEL NUOVO PROFUMO DELLA MAISON

Uno spot all’insegna della seduzione più pura, dove Ian Somerhalder e la modella brasiliana Ana Beatriz Barros interpretano un uomo e una donna – la “coppia Azzaro” – ineluttabilmente attratti l’uno dall’altra, con la tensione amorosa che si trasforma in un’aggressiva (e distruttrice) camminata su un lungo tavolo di cristallo nero, tra bicchieri e vasi di cristallo che vanno in frantumi. Girato in una lussuosa villa sul lago di Como lo scorso luglio e diretto dal regista danese Jonas Akerlund, l’ultimo spot della maison aggiunge così un nuovo capitolo alla saga di Azzaro Pour Homme (precedentemente interpretata da Enrique Iglesias).

Invalid Displayed Gallery

Mi piace l’idea che il profumo Azzaro Pour Homme abbia letteralmente fatto il giro del mondo seducendo le donne“, ha affermato Somerhalder, che coerente con la sua dichiarazione nella nuova campagna è l’immagine del seduttore misterioso, alter ego della fragranza, che esercita il fascino carismatico dei suoi occhi azzurrissimi in una serie di primi piani che – facile da immaginare – faranno tremare i polsi alle schiere di fan che lo adorano da una parte e dall’altra dell’Oceano.

Creato nel 1978 da Gerard Anthony, Martin Heiddenreich e Richard Wirtz, Azzaro Pour Homme si apre in un fresco ed energico bouquet di cumino, iris, lavanda, salvia sclarea, basilico, anice, bergamotto e limone, si accende in un profondo e sorprendente cuore di legno di sandalo, bacche di ginepro, patchouli, vetiver, cedro e cardamomo e si stempera infine in accordi di cuoio, fava tonka, ambra, muschio e muschio di quercia. Una fragranza seducente e misteriosa, che si può acquistare online su sephora.it nella versione Eau de Toilette da 50 e 100 ml, rispettivamente al prezzo di 40,50 e 59,50 euro.

Foto by Facebook e video by YouTube
Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa