Categories: Beauty news

Estée Lauder Pure Color Envy Sculpting Lipstick: labbra scolpite e idratate

20 tonalità diverse per una “bocca carnosa, curvilinea e sexy“. Il nuovo rossetto Pure Color Envy Sculpting Lipstick di Esteée Lauder regala alle donne labbra intense, scolpite e idratate grazie alla sua rivoluzionaria formulazione e una palette di colori che spazia dai nudi, ai marroni, ai rosa, ai coralli, ai rossi, ai malva, ai prugna.

ESTEE LAUDER SUMPTUOUS INFINITE: IL NUOVO MASCARA PER CIGLIA INFINITE

Lussuoso nella texture e nel design, Pure Color Envy Sculpting Lipstick contiene Pigmenti Cromatici Multi-sfaccettati che “modellano, definiscono e volumizzano le labbra“, per una bocca carnosa e sensuale a lunga durata: Esté Lauder garantisce infatti per il suo nuovo rossetto una tenuta di 6 ore. Ma non solo. Oltre a scolpire le labbra, Pure Color Envy Sculpting Lipstick se ne prende anche cura con l’innovativo ed esclusivo complesso Time Release Encapsulated Moisture a rilascio graduale d’idratazione e Acido Ialuronico, rendendole “irresistibilmente morbide e lisce, elastiche” per tutto il giorno.

Un rossetto che unisce proprietà balsamiche e curative a una seduzione senza compromessi, ispirata alla moda, all’arte, al design “dai forti accenti lussuosi dell’haute-couture” e da interpretare secondo il desiderio del momento e il look, giocando con i “nudi insaziabili appena accennati” e la “timbrica spettacolare di rossi traboccanti di passione, di audaci toni mogano, di rosa energici e coralli intrepidi“.

In vendita a partire da marzo presso le profumerie concessionarie Estée Lauder al prezzo consigliato di 30,26 euro, Pure Color Envy Sculpting Lipstick è speciale non solo per la sua formulazione, ma anche per il design. Il nuovo rossetto della casa cosmetica americana è contenuto infatti in un astuccio dalla silhouette snella, essenziale ed elegante, realizzato nei toni del blu e dell’oro, impreziosito al suo interno da bagliori del metallo prezioso e all’esterno da una piastrina dorata posta all’estremità del cappuccio e reso assolutamente unico dalla chiusura magnetica.

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa