Categories: Tendenze

Prénatal premaman Primavera 2014: future mamme comode e alla moda

Chi lo dice che le donne in dolce attesa non possono essere alla moda? Prénatal, azienda italiana di Agrate Brianza parte di Artsana Group e “con un’esperienza di oltre 50 anni nel settore della futura mamma e della prima infanzia“, veste infatti il premaman con capi pratici, comodi, pensati per accompagnare l’evoluzione della silhouette del corpo in gravidanza, ma sempre attenti alle ultime tendenze.

PULL&BEAR KIDS PE 2014: T-SHIRT, FELPE E PANTALONI GLAMOUR E A PREZZI DEMOCRATICI

Una scelta che ha fatto di Prénatal uno dei principali players del settore e che nella nuova collezione Primavera 2014 prende la forma di t-shirt, maglie, camicie, abiti, pantaloni, leggings e giubbotti che traggono spunto dai must have di stagione, naturalmente rivisitandoli in chiave dolce attesa.

Invalid Displayed Gallery

Fil rouge della proposta per la bella stagione sono dunque le righe, che si ritrovano sui diversi capi che compongono la collezione Futura Mamma. Prénatal propone infatti una t-shirt da allattamento (27,95 euro) a manica corta con scollo a V a righe bianche, blu e bordeaux in viscosa ed elastan, una con maniche a tre quarti (27,95 euro) con doppia fantasia a righe (nere su fondo bianco nella parte superiore e bianche su fondo nero in quelle inferiore), un’originale blusa dal taglio asimmetrico (32,95 euro) in jersey stretch di viscosa, una maglia beige (34,95 euro) che avvolge “con sapienza” la pancia e si allarga sui fianchi, un cardigan bianco e nero in cotone (44,95 euro) e infine un vestito color nocciola (49,95 euro) corto al ginocchio con maniche a tre quarti, caratterizzato da un gioco di inserti in colori a contrasto.

MANGO KIDS: COLORI, DENIM, FELPA E PICCOLI PREZZI PER LA COLLEZIONE PE 2014

Nella collezione Primavera 2014 non macano poi i colori saturi, come per esempio il blu, declinato in una t-shirt con maniche a tre quarti (24,95 euro) e caratterizzata da una scollatura a nodo “che dà forma al capo“, permettendogli “di seguire le forme della pancia“, e il bordeaux, presente in una maglia dallo scollo largo e con un’ampia fascia elastica sui fianchi (24,95 euro).

Tra gli altri capi della proposta per la bella stagione si trovano poi un abito beige con nodo in vita (37,95 euro) e un vestito nero con stampa e ricamo (49,95 euro), un’elegante blusa azzura (34,95 euro) a maniche lunghe con bottoni e ruches sul davanti e naturalmente gli immancabili, praticissimi, pantaloni a fascia, proposti in diversi modelli, tra cui quello in jersey stretch (39,95 euro).

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa