Justin Bieber testimonial per Calvin Klein underwear? La domanda infiamma la rete da alcuni giorni, per la precisione da quando la popstar canadese ha pubblicato alcuni scatti di sè con addominali e boxer del suddetto brand bene in vista e ha chiesto ai fan come lo vedrebbero nel ruolo, ma per il momento solo di rumors si tratta. Quello che invece è certo è che Justin (guarda il video di Confident su Velvet Music) continua a essere il volto del marchio Adidas Neo Label, per il quale ha posato nella campagna per la nuova collezione Primavera Estate 2014.
JUSTIN BIEBER NEXT GIRLFRIEND: IL NUOVO PROFUMO DEL “BRIVIDO DELLA RICERCA”
Decisamente più vestito che nei selfie realizzati per candidarsi a testimonial di Calvin Klein, il cantante non perde comunque niente del fascino imbronciato e sempre più da bad boy che l’ha consacrato idolo di milioni di teenagers nel mondo, regalando alle Beliebers una serie di scatti nei quali compare ora sorridente ora pensieroso, con indosso i capi della nuova collezione PE 2014 Neo Label.
Invalid Displayed Gallery
Collezione che, all’insegna dello stile casual e rilassato del suo uomo immagine, propone una serie di pezzi sportivi, ma allo stesso tempo glamour, come per esempio i pantaloni da allenamento Street (49,95 euro), caratterizzati da taglio affusolato e tasche a filo tipo chino, la giacca Trucker in denim (59,95 euro), dal look invecchiato e con una vestibilità confortevole, la t-shirt V-neck (9,95 euro) e le “sneaker dei ninja“ in pelle trattata con olio e con 3 strisce traforate SE Daily Clean (65 euro).
Fedeli al modo di essere e di vestire di Justin sono anche i jeans Color Slim (49,95 euro) cinque tasche, in tessuto stretch e diponibili nelle tinte Black e St Tent Green, la felpa Hoodie (39,95 euro) con cappuccio, “più aderente e morbida al tatto della classica felpa da lavoro dal look resistente“, e le scarpe BBPURE (70 euro) ispirate al mondo del basket, realizzate in pelle e pelle scamosciata, e SKNEO LT Classic (55 euro), in stile skaters.
Una collezione di tendenza e dai prezzi democratici, tutta da scoprire e da indossare, oltre che da… Giocare. In concomitanza con la presentazione della linea PE 2014, infatti, Adidas Neo Label ha lanciato #NEObiebermix, un contest che dà la possibilità ai fan del cantante di creare il proprio video dedicato a Justin e che come premio mette in palio l’occasione di vederlo diventare quello ufficiale della nuova campagna.
Foto by Facebook