Annunciato con un lungo conto alla rovescia su Facebook, ieri infine è stato #sloggibday, l’evento organizzato dall’azienda di intimo del gruppo Triumph International per festeggiare i 35 anni di attività e per presentare ‘dal vivo’ al pubblico la sua nuova testimonial, Emma Marrone. Un regalo, quello che si è fatto il brand di lingerie, davvero con i fiocchi, considerato l’affetto di cui gode la cantante salentina e il suo enorme seguito, testimoniato ieri da un vero e proprio mare di fan.
EMMA MARRONE NUOVO VOLTO DI SLOGGI “FREEDOM AND MUSIC”
All’Open Event di lunedì 31 marzo, organizzato dalle 15.30 alle 17.30 presso lo store Sloggi di Piazza Cordusio a Milano, si sono presentati infatti in tantissimi, allertati dal tam tam sui social e dalla campagna virale del marchio di lingerie, che per l’occasione ha creato lo special kit Sun con una serie di slip autografati da Emma.
Invalid Displayed Gallery
Vestita con un top con stampa di labbra nere, un paio di jeans delavé modello boy con risvolto, giubbotto di pelle nero e sneakers senza lacci (per un insieme molto rock), la singer fiorentina è stata accolta con entusiasmo travolgente e, da parte sua, non si è risparmiata, firmando autografi e posando per le foto di rito: una coda lunghissima (e molto disciplinata) di fan ha infatti atteso con pazienza il proprio turno per farsi immortalare con Emma, che ha riservato a tutti un saluto, un sorriso e un veloce scambio di battute.
Si capisce insomma perché i suoi – tantissimi – fan la adorino e non perdano occasione per dirglielo: “Incantevole“, scrive un utente commentando il video su Facebook che mostra la cantante mentre posa con i fan e firma autografi, e altri aggiungono: “Meravigliosa“, “Sei grande“, a testimoniare che l’affetto per Emma è reale e nasce anche – soprattutto – dal rapporto che lei ha saputo instaurare con loro e coltiva comunicando con costanza sui social e con una grande disponibilità.
La speranza (accompagnata da numerose richieste…) per chi non ha avuto modo di partecipare all’evento Sloggi di Milano è che l’azienda decida di replicare a Roma, ma al momento non è dato sapere se ci sarà un bis. Intanto però ci sono le immagini della giornata di ieri, che i fan attendono con impazienza: “Non vedo l’ora di vedere le foto!“, è infatti il commento più gettonato di oggi sulla pagina Facebook di Sloggi.
Foto by Gian Mattia D’Alberto/LaPresse e video by Facebook