Reebok Be Spartan: il concorso per mostrare “il guerriero che è in te”

La Reebok Spartan Race, “la competizione ad ostacoli leader nel Mondo, con l’obiettivo di far scoprire ai partecipanti il guerriero che c’è dentro di loro“, arriva in Italia per la prima volta il prossimo 26 aprile 2014 e per celebrare l’evento il brand inglese acquisito nel 2006 dal colosso Adidas ha lanciato Be Spartan, un concorso che in realtà ne contiene due: Be Spartan Contest e Be Spartan con Radio 105.

NEW BALANCE OMAGGIA LA MARATONA DI ROMA CON UNA SCARPA LIMITED EDITION

Be Spartan Contest è dedicato agli “spartani solitari” e mette in palio ogni settimana tre paia di Reebok One Series e come superpremio finale la possibilità di prendere parte a una “epica Reebok Spartan Race” negli USA. Partecipare è semplicissimo, basta infatti andare sul sito bespartan.it, registrarsi (fino al 20 aprile 2014) con una foto e un nickname e lanciare il proprio grido di battaglia: i migliori saranno premiati di settimana in settimana e quello più originale e aderente allo spirito della competizione vincerà un viaggio per 2 persone per partecipare a una Spartan race USA e un Kit Spartan Race.

Spartan Race

Il concorso Be Spartan con Radio 105 è dedicato invece agli “spartani social” e mette in palio la possibilità di partecipare alla Spartan Race di Roma nel team di Tutto Esaurito con Mitch & Squalo e di aggiudicarsi una delle tre paia di scarpe Reebok One Series messe in palio ogni settimana. Le modalità di partecipazione (con iscrizioni aperte fino al 6 aprile 2014) sono simili a quelle di Be Spartan Contest, con la differenza che in questo caso anziché lanciare il proprio grido di battaglia bisogna completare la frase: “Sono uno spartan di Tutto Esaurito perché….

Vera e propria gara cult, la Reebok Spartan Race Roma si correrà “presso lo Stadio dei Marmi e dintorni, compresi la Collina di Monte Mario e le rive del Tevere“, su due percorsi – lo Spartan Sprint (circa 5 km e 15 ostacoli) e lo Spartan Super (circa 13 km e 21 ostacoli) – e per chi volesse partecipare le iscrizioni possono essere effettuate dal sito it-it.spartanrace.com.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy