Categories: Fashion News

Gisele Bundchen volto e voce di H&M beachwear 2014: le foto

Gisele Bundchen ha passato il testimone alla collega Miranda Kerr per la collezione Primavera Estate di H&M, ma si è tenuta stretta la linea di costumi da bagno e moda mare 2014 del colosso low cost. La splendida top brasiliana è infatti per il secondo anno consecutivo il volto della campagna beachwear di H&M e a vedere i primi scatti diffusi sui social è facile capire il perché: con un bikini bianco e un modello intero con profonda scollatura laterale che arriva fino sul davanti, Gisele sembra un sirena appena uscita dal mare.

H&M: MIRANDA KERR NUOVA TESTIMONIAL PE 2014 AL POSTO DI GISELE BUNDCHEN

A svelare la rinnovata collaborazione è stato il magazine WWD, che non solo ha dato l’annuncio in anteprima del bis della modella brasiliana con H&M, ma ha anche aggiunto un altro dettaglio circa la nuova campagna decisamente esplosivo: Gisele infatti non si limiterà a prestare il suo volto e il fisico statuario ai costumi da bagno e ai capi di abbigliamento della collezione beachwear 2014, ma ne sarà anche la voce. Una sirena a tutti gli effetti, insomma.

Al di là delle metafora, lasciato il set in Costa Rica la supermodella brasiliana è volata infatti a Los Angeles nello studio di registrazione del deejay e produttore musicale francese Bob Sinclar per incidere una cover del celebre pezzo dei Blondie Heart of Glass: “Non avrei mai pensato, in un milione di anni, che avrei registrato una canzone e lavorato con un produttore come Bob“, ha dichiarato Gisele.

La prima fatica musicale della top farà da colonna sonora allo spot della nuova campagna e si potrà scaricare a partire da maggio da hm.com e iTunes e Gisele e Mr. Bob Sinclair doneranno il ricavato delle royalties all’Unicef per supportare i progetti del Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia a favore della scolarizzazione dei bambini che vivono nelle aree meno fortunate del mondo.

Per quanto riguarda invece lo stile della collezione beachwear H&M per l’Estate 2014, la nuova linea sarà caratterizzata da un mood hollywoodiano anni ’70 con contaminazioni boho-chic, giocato sulle tonalità del verde, del blu, del viola e del bianco e declinato in capi dalle linee morbide, ampie e scivolate.

Foto by Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa