Categories: Beachwear

David Beckham per H&M: dopo l’intimo arrivano i costumi da bagno

E’ notizia di oggi che Justin Timberlake ha spezzato il dominio assoluto di David Beckham nella top ten dei 10 uomini più eleganti compilata ogni anni da Fashion One Television, ma per quanto il cantautore e attore statunitense abbia innegabilmente stile, al momento sembra ancora lontano dal raggiungere il fascino e il glamour dell’ex calciatore inglese. Tanto per cominciare, perché Justin al suo attivo per ora ha solo (si fa per dire) una collaborazione come stilista, anche se con un certo Tom Ford.

DAVID BECKHAM HOT PER H&M: FOTO E VIDEO DELLA CAMPAGNA PE 2014

Comunque sia, David invece ormai è un fashion designer consumato e in particolare a funzionare a gonfie vele è la sua partnership con il colosso dell’abbigliamento svedese H&M, per il quale ha disegnato già diverse collezioni bodywear e ora anche una di costumi da bagno. Giusto perché vedere Mr. Beckham vestito è sempre un po’ uno spreco. Battute a parte, l’ultima fatica di David ancora una volta sarà caratterizzata da una grande attenzione per il modello, la forma e il comfort.

Invalid Displayed Gallery

Della prima collezione beachwear dell’ex calciatore fanno infatti parte slip, boxer e bermuda che rivisitano “i classici dello stile maschile“, in monocolore bianco, blu e verde kaki. “Abbiamo lavorato sodo per creare dei classici rivisitati, comodi e con una buona vestibilità, ma senza dimenticare lo stile“, ha dichiarato David, aggiungendo: “Il successo della collezione David Beckham Bodywear for H&M è stato fantastico, perciò sono entusiasta di proporre questi costumi da bagno per la prossima estate“.

NYFW 2014: VICTORIA BECKHAM E FAMIGLIA PROTAGONISTI DELLE SFILATE

In vendita a partire da maggio 2014 in tutti i negozi H&M che propongono la linea maschile, la collezione beachwear di David Beckham sarà lanciata con una campagna pubblicitaria scattata dal fotografo Glen Luchford, dove il calciatore indosserà i singoli modelli della linea. E allora, altro che battuta: tra undearwear e costumi da bagno, Mr. Beckham è sempre vestito il minimo indispensabile. Ma del resto, come dare torto alla scelta di H&M?

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa