Stefanel PE 2014 #FeelMore: eleganza classica e stile contemporaneo

Eleganza e qualità Made in Italy, unite a una grande passione per la maglieria e a un gusto classico e allo stesso tempo contemporaneo: la collezione Primavera Estate 2014 #FeelMore di Stefanel celebra l’heritage del brand fondato nel 1959 da Carlo Stefanel (come Maglificio Piave), rivisitandolo secondo le principali tendenze di stagione e rinnovando il messaggio di una donna dalla “bellezza spontanea, acqua e sapone, allegra e sorridente“, proprio come la testimonial della campagna PE 2014, Emily Di Donato.

TWIN SET SIMONA BARBIERI PE 2014: ELEGANZA ROMANTICA E COSMOPOLITA

La nuova collezione Stefanel per la PE 2014 propone infatti una serie di capi declinati in una palette di colori che spazia dal bianco a nuances tenui come il rosa antico e sature come il rosso mattone e il blu navy, passando da tinte accese come il verde smeraldo e da tonalità naturali come il giallo senape e l’azzurro cielo, e mixando il colour block a righe (tante) e a stampe di fiori, geometriche e di isprazione tribale.

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Protagonista indiscussa della proposta Primavera Estate 2014 è la maglieria, “da sempre il cuore delle collezioni Stefanel“, che di stagione in stagione da capo basico è diventata pezzo imprescindibile di ogni look, da quelli casual fino ai più formali. La maglia in fettuccia a costa inglese giallo senape (89 euro) e il modello con schiena in seta e lavorazione crochette (250 euro) rosa antico sono infatti versatili e adatte a outfit diversi, mentre il maglione over a righe con mix di lavorazioni (130 euro) ha un mood decisamente sportivo e quello con fiori applicati (150 euro) si presta in modo particolare per look eleganti.

PINKO COLLEZIONE PE 2014: ELEGANZA SENSUALE E METROPOLITANA

Composita e versatile anche l’offerta di camicie, camicette e bluse, che spazia da modelli mannish style in popeline di cotone stretch (69 euro) e con collo alla coreana (79 euro), ad altri casual dalle linee ‘quadrate’ (130 euro), per arrivare infine a camicie di gusto dichiaratamente femminile, smanicate (99 euro) e incrociate sul davanti.

I pantaloni sono a righe, con elastico e corti alla caviglia (140 euro) oppure leggeremente a campana (140 euro), in tinta unita, larghi e a metà polpaccio (130 euro) o in felpa con coulisse in vita (79 euro), con stampe di ispirazione africana (110 euro) e in versione short (79 euro), mentre le gonne spaziano da modelli classici come quello Godet con maglia doppiata (110 euro) ad altri lunghi dal sapore gipsy (120 euro).

Gli abiti infine sono leggeri prendisole da giorno oppure sofisticati vestiti a sirena da sera (150) e si alternano a un capo vero e proprio must have di stagione come la tuta, proposta da Stefanel in versione corta e lunga, bicolor e tinta unita in seta lavata (250 euro).

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